martedì 9 novembre 2021

Anteprima . How we fall di Melissa Toppen

 Di prossima uscita anche questo romance contemporaneo da parte della Triskell Edizioni.


Titolo: How We Fall
Serie: Conclusivo
Autrice: Melissa Toppen
Traduttrice: Silvia Zucca
Editore: Triskell Edizioni
COLLANA ROMANCE
ISBN EBOOK: 979-12-207-0132-7
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0135-8
Genere: Romance Contemporaneo, New Adult
Lunghezza: pagine 273
Uscita: 15 Novembre 2021
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00

Trama: 
Ricordo la prima volta che ho posato gli occhi su Cole Lincoln. Sembra ieri che è entrato nella mia vita, coi suoi capelli castani disordinati e gli occhi scuri. All’epoca avevo solo dieci anni, ma ho saputo subito che avrebbe cambiato tutto.
Da quel momento, Cole e io siamo stati sempre insieme, inseparabili, e ingenuamente ho creduto che saremo stati migliori amici per sempre. Ma il “per sempre” non è durato quanto mi aspettavo. Cole non era solo il mio migliore amico, il ragazzo che mi conosceva meglio di chiunque altro al mondo. È stato anche il mio primo amore, una parte del mio cuore.
Quando la tragica morte di un altro amico della nostra piccola cerchia ci riporta faccia a faccia dopo sei anni, ogni singolo ricordo riemerge. Solo che quello che mi ritrovo davanti non è più il ragazzino di cui mi sono innamorata tanti anni fa. L’uomo che ho davanti a me si è indurito, mi intimidisce ed è così dannatamente sexy che praticamente mi sciolgo quando quegli occhi scuri incontrano di nuovo i miei, per la prima volta dopo tutto questo tempo. E come nel momento in cui è entrato nella mia vita, so con assoluta certezza che tutto sta di nuovo per cambiare.



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy