venerdì 6 gennaio 2023

Made in Italy - Principessa Guerriera: La mia lotta per tornare dal buio di Hillary Ruggeri

Ormai è da quando ho dodici anni che non festeggio più l'Epifania, che non credo più nella Befana. Ma ci sono cose in cui credo sempre e sono la forza e il coraggio delle persone. Ed è di questo che parliamo in questo romanzo autobiografico. Vi presento una storia che, sono certa, rimarrà nei nostri cuori e ci farà riflettere sulla vita.


TITOLO: Principessa Guerriera: La mia lotta per tornare dal buio
AUTRICE: Hillary Ruggeri
GENERE: Autobiografia
LINK: https://amzn.to/3HRhYl3

Quando avevo nove anni, e tutto un futuro davanti, un errore chirurgico ha rischiato di spegnere per sempre la mia vita. Questo libro racconta la mia lotta e quella della mia famiglia per strapparmi dal buio e tornare a vivere.
Ho dovuto combattere per riprendermi tutto quello che avevo perduto, anche i gesti più semplici.
Ho deciso di raccontare il mio percorso perché là fuori, in questo momento, forse qualcuno sta iniziando una dura lotta per riprendersi la vita. E voglio che sappia che vale la pena di combattere, anche quando la vittoria sembra impossibile.



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy