sabato 23 agosto 2014

The Ice Cream Book Tag



Io adoro il gelato :3 Sono terribilmente golosa. Il pistacchio è il gusto che adoro di più e il vostro qual'è? Questo tag è davvero carino e riguarda due mie più grandi passioni, quindi perché non farlo? Bisogna solo associare un libro al gusto ;) Ringrazio AmanteDiLibri del blog Liber Arcanus per avermelo segnalato <3 E adesso cominciamo!

Un libro con la cover verde


Perché Matched? Perché fu proprio la sua cover ad attirarmi prima ancora della trama. Il vestito verde di Cassia Reyes si fa notare :P

Una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perché


E' da una vita che mi consigliano di leggere la serie della Confraternita del Pugnale Nero. Bei maschioni, scene hot... mmm... mi invitano a nozze, ma ogni volta rimando queste letture per altre che stanno in lista da più tempo o per le nuove uscite ç___ç 


Il libro con la storia d'amore più dolce


In realtà non saprei dire qual'è la storia d'amore più dolce che ho letto finora, però in questo momento pensando a "dolce" mi sono venuti in mente Lily e Quince (non una torta al cioccolato eh XD). Di quest'ultimo potevano trovargli un nome più carino ma in fatto di dolcezza... oh my god *__* L'amore che prova per la sua principessa mi ha fatto sognare e vorrei tanto trovare anch'io un ragazzo come lui. 


Il tuo classico preferito


Il mio classico preferito per eccellenza! Di classici ne ho letti tantissimi e li rileggo sempre volentieri ma Darcy insieme alla sua Elisabeth mi hanno conquistato il cuore più di tutti. Anche più del mio Corsaro Nero di Emilio Salgari e del Giro del mondo in 80 giorni di Jules Verne.


Un libro per bambini che ti piace



Fin da piccola ho amato le avventure del bambino che non cresceva mai. Sognavo di essere Wendy o uno dei Bimbi Sperduti per potermi divertire insieme a lui nell'Isola che non c'è. E poi ammettiamolo! E' stata una delle mie prime cotte :P 



Un libro molto lungo che hai letto molto velocemente


450 pagine è abbastanza lungo per voi? XD Per me lo è stato e sono state tutte pagine ben apprezzate. Ho amato talmente tanto questo libro che l'ho finito in pochissimo tempo (2 giorni). 


Bene! Ora però non voglio taggare qualcuno in particolare. Se qualcuno vuole, è liberissimo di fare questo bellissimo e goloso tag ^_^ poi avvisatemi con un commento qui sotto se lo fate, così che possa venire a vedere i vostri abbinamenti. Un altra cosa! Le scritte con i gelati le ho fatte io con Photoshop per questione di estetica per il mio blog ma se volete usarle fate pure ma mettetemi i crediti. Se no potete semplicemente scriverli nel post con le impostazioni che volete (grossetto, corsivo, rosa, giallo, ecc...) come hanno fatto alcuni. 

Alla prossima! *rotolo via*


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy