sabato 23 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Mi piacciono un sacco queste nomination anche se certe volte sono in difficoltà su alcune domande XD Ma comunque affronto tutto di buon grado e ringrazio di cuore AmantiDiLibri del blog Liber Arcanus per avermi nominata :*


Vediamo quale sono le regole!

Come funzione il TVIBA (il nome intero è troppo lungo!)
• Ringraziare la persona che ti ha nominato; 
• Elencare le regole e visualizzare il premio;
• Condividere 7 fatti su di te;
• Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati;
• Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Tre punti su cinque fatti! Mi manca il punto 3 e 4. Per quest'ultimo scusatemi ma ne nominerò molti meno di 15 :P Ma ora passiamo alle 7 caz.... emmm... cosuccie sulla sottoscritta XD

1. Sono un disastro nel tenere in ordine le cose. La mia stanza è un caos e l'unica cosa che tengo in ordine è la mia libreria. 

2. Mi devo scrivere le cose nell'agenda o in qualche fogliaccio per ricordarmi la maggior parte delle cose. Sono una tale rimbambita U.U' A volte mi scordo pure dove li scrivo questi promemoria XD

3. Adoro riguardare i classici del cinema come Via col Vento, Casablanca, ecc...

4. Da piccola, il mio primo amore è stato Robin Hood. Quello del cartone animato giapponese :P Forse è per questo che mi affascina l'uomo in calzamaglia.

5. Amo il mare ma ho paura delle alghe. Sì, questa paura è imbarazzante -.-

6. Mi piace canticchiare le canzoni dei musical e di alcuni film Disney.

7. Ho una paura matta delle siringhe. Quando devo fare un prelievo mi sento in ansia e mi devo preparare psicologicamente almeno tre mesi prima della data prevista come se dovessi andare in guerra.

Ecco qua! Ora non prendetemi in giro per queste "confessioni" XP e passiamo al nominare altri blog!


E basta! Perché so che alcuni non fanno queste nomination e quindi mi fermo qui :P

Ringrazio ancora la mia cara AmanteDiLibri per questa nomination e alla prossima! <3

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy