giovedì 16 luglio 2015

Summer Giveaway - Grey



Buondì, cari lettori! ^_^ Stavolta è la gentile Mondadori che ci fa omaggio di un libro uscito di recente e perciò eccomi qui a fare un altro summer giveaway. Sentite caldo? Ok, allora pronti per il colpo di grazia, da oggi avrete l'opportunità di vincere Grey! A me fan dell'erotismo, a me fan della James e delle 50 sfumature! Christian Grey è tornato e avrà molto da raccontare in questo volume. Volete entrare nella sua mente? Allora partecipate e incrociate le dita.


Autore - E L James
Editore - Mondadori
Uscita - 3 Luglio 2015 

Pagine - 588
ISBN - 9788804658320  

Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso. Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?


___________________________

REGOLE: 
- Essere follower del mio blog
- Commentare questo post con una frase che abbia un senso. Insomma, usate un pò la fantasia (niente frasi del tipo "partecipo" o "bello"). Sappiate che valuterò anche il commento che lasciarete e ciò influenzerà sull'estrazione.
-  FACOLTATIVO: Visitare e mettere mi piace nella pagina Facebook della Mondadori.
- FACOLTATIVO: Diventare follower su Twitter della Mondadori e della sottoscritta AngelTany.
- FACOLTATIVO: Condividere il giveaway nei vari social (Facebook, twitter, blog, ecc...). Nel modulo, distanziate i link di condivisione mettendo tre spazi.

Avete tempo fino al 24 Luglio! Il giorno dopo, verrà estratto il vincitore. 

EDIT del 24/07: per via di alcuni impegni del fine settimana, l'estrazione avverrà lunedì

MODULO:

Che la Dea Bendata sia con voi :P


30 commenti:

  1. Super bollente questo giveway! ;)
    Anch'io voglio lasciarmi trasportare dalla passione... se mi è concesso... :)

    RispondiElimina
  2. Essendo una ragazza convinta, sono proprio curiosa di conoscere il punto di vista maschile di una situazione così particolare come quella descritta nella saga. Lui è un uomo tormentato, che ha bisogno di qualcuno che gli dia una bella svegliata e penso che Ana sia stata la persona giusta. Grey è ricco di sfaccettature ed io voglio scoprire ognuna di queste 50 sfumature.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S ho compilato anche il modulo sopra!!!
      Tante grazie per l' opportunità

      Elimina
  3. forse resto una delle poche a non aver ancora letto questa saga e questa potrebbe essere l'occasione giusta per rimediare! grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di leggerlo....ummmmmmm una continuazione alla triologia......marina strangio

    RispondiElimina
  5. Ho letto qualche tempo fa la trilogia, e il carattere di Christian mi ha sempre intrigato. I suoi sguardi, i suoi sbalzi d'umore.. sapere che verranno raccontati da lui stesso in questo nuovo libro mi "eccita" (per rimanere in tema!) hahahahah

    RispondiElimina
  6. mi sono sempre chiesta come sarebbe stato leggere la saga al contrario, cioè dal punto di vista di Grey...sicuramente sarà ancora più passionale ed erotico, essendo i pensieri di un uomo ehehehe molto interessante comunque, è già sulla mia wishlist! :P

    RispondiElimina
  7. un evento è questo libro tutti ne parlano tutti sono andati a vedere il film ..mi sento fuori da questo circolo...magari sarà la volta buona che mi decido anch io a farmi entusiasmare da Grey

    RispondiElimina
  8. mi piace partecipare quando in palio ci sono libri
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Tania! Grazie dell'opportunità ^_^
    Ammetto che quando la prima volta ho sentito che sarebbe stato pubblicato un libro dal punto di vista di Christian mi ha dato un po fastidio, perchè in fondo solo le solite trovate pubblicitarie a mio parere xD ma non per questo non darò un'opportunità al libro! Di certo non giudico solo perchè non l'ho letto, magari riuscirà a piacermi lol
    Quindi ancora grazie dell'opportunità :*

    Baci

    RispondiElimina
  10. mai visto il film ma sarei curiosa di farmene una opinione leggendolo
    grazie per questa possibiltà

    RispondiElimina
  11. mmm la pubblicità diceva Antonio fa caldoooo.... se potesse rispondere il povero Antonio chissà che direbbe di Gray! HIHIIHIHI partecipo voglio dare la possibilità a questa lettura!grazie a te per qst opportunità carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  12. partecipo per curiosita'...mai letto 50 sfumature e neanche visto il film....saro' l'unica al mondo ?? simonazefilippo@libero.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo perchè...questa è la dedica che la E L James regala a noi lettori all'inizio del libro e io rispondo LO VOGLIOOOOOOOOO perchè è lei che ha rivoluzionato le nostre vite !!!
    Questo libro è dedicato a tutti quei lettori che lo volevano… lo volevano… lo volevano.Grazie per tutto quello che avete fatto per me.Rivoluzionate ogni giorno la mia vita
    Tania grazie mille per l'opportunità <3 <3 <3
    Condivido su
    FB: https://www.facebook.com/sara.costantino/posts/10206149644773235
    Twitter: https://twitter.com/73Elektra/status/622142264547110912
    G+1: https://plus.google.com/+SaraCostantino73/posts/Up7zANtAKje
    Pinterest:
    https://www.pinterest.com/xhex73/angel-tany-blog-summer-giveaway-grey/
    La mia mail è : elektra-73@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s Dimenticavo ho anche compilato il modulo SUMMER GIVEAWAY #2 - Grey a pieno punteggio :D
      E che la Dea bendata ogni tanto guardi e dia una sbirciatina anche per me!! <3

      Elimina
  14. non ho visto il film perchè preferisco leggere i libri, e questo non l'ho ancora letto, speriamo ^_^

    RispondiElimina
  15. Ciao! ho trovato per caso il tuo blog e questo Giveaway ^_^
    Leggo che ti piacciono molte delle case editrici che seguo anch'io quindi dopo girerò un po' nel blog :D
    Partecipo al Giveaway e faccio anche tutte le cose facoltative.
    Non è un genere tra i miei preferiti l'erotico, ma ho letto i primi tre libri per curiosità e per capire la ragione scatenante di questo caso letterario ed ora, sinceramente, sono curiosa di leggere anche questo per poterlo commentare con chi come me ama leggere senza pregiudizi.
    Quindi grazie per la possibilità di partecipare a questo giveaway e quindi di leggere questa novità :D
    A presto
    Ciao!
    Abigail

    RispondiElimina
  16. wow..che bel giveaway!
    non ho letto ancora la sagra ma mi piacerebbe poterne parlare
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao! Ho appena scoperto questo giveaway e.. come faccio a non partecipare??? Ho letto la trilogia e aspettavo con ansia l'uscita di quest'ultimo libro! Mi piacerebbe moltissimo ricevere una copia cartacea! :D Detto ciò, partecipo! E ti lascio la mia email: debyf96@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao! ^_^ Partecipo con molto piacere! Sono sincera, non ho amato la trilogia, ma l'ho letta molto velocemente. Non so se questo nuovo libro potrebbe piacermi, se possa darmi qualcosa in più rispetto a quelli precedenti, eppure sono molto curiosa al riguardo!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Ho letto ovunque di questo libro e la curiosità è davvero tanta!poi avere anche il punto di vista di lui e rileggere la storia con i suoi occhi mi intriga moltissimo...incrocio le dita!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  20. Io ho amato la trilogia, quindi è OVVIO che questo libro deve essere mio *-* Se lo vincessi però sarebbe l'apoteosi <3 Altrimenti dovrò aspettare e mettere da parte un pò di soldini, perchè il prezzo (purtroppo) non è così basso >.<
    valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  21. La curiosità di leggerlo è tanta... non l'ho ancora acquistato, questa potrebbe essere una buona occasione!!!
    frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ho letto di questo fantastico Giveaway proprio oggi che è l'ultimo giorno.. Sarò l'ultima a commentare? Mi sento fortunata ad aver partecipato giusto in tempo. E' davvero un onore per me esserci <3 Il tuo blog è a dir poco meraviglioso *-* Anche io oltre alla lettura di romanzi amo leggere e disegnare manga! Mi piace anche il modo in cui scrivi ^-^ Insomma questo è un blog da seguire assolutamente e non potrà fare altro che diventare sempre più conosciuto. Ti ringrazio moltissimo per aver organizzato questo giveaway <3 Uno dei migliori di questi ultimi tempi. Ti prego non smettere di aggiornare il tuo blog, sarebbe un vero peccato!! Ora qui di seguito metterò i link delle mie condivisioni e ovviamente non avendo un blog ho potuto farlo solo su twitter e facebook:

    Facebook

    https://www.facebook.com/amy.j.mercury/posts/900454936687406?pnref=story



    Twitter

    https://twitter.com/LysGrigori/status/624587904820596736

    Ho seguito anche le regole facoltative.. per me è un piacere farlo! Spero che la dea bendata sia dalla mia parte! A presto <3

    RispondiElimina
  23. Scusa ho notato che compilando il modulo ho inserito nella domanda dove mi chiedeva se seguivo AngelTany un nome sbagliato! Quello corretto è @LysGrigori Spero questo non comporti nulla.. A presto <3

    RispondiElimina
  24. Anche se sono un ragazzo, partecipo lo stesso. Non sono il classico tipo che giudica male a prescindere. Io leggo tutti i generi, dal thriller al fantasy fino ad arrivare all'erotismo. E a me la trilogia delle 50 sfumature è piaciute. E, credo, che tutte quelle persone che l'hanno criticato (spesso senza neanche leggerla) sono solo invidiose del successo che ha avuto la scrittrice.

    RispondiElimina
  25. Grazie mille a tutti per aver partecipato! Con un pò di ritardo eccomi ad annunciare la vincitrice.
    La fortunata è IRENE COLABIANCHI
    Congratulazioni! A breve, ti invierò un email per sapere a quale indirizzo spedire.
    Ancora un enorme grazie a tutti e restate sintonizzati, presto avrete un'altra occasione per tentare la fortuna ;) A presto!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy