giovedì 2 luglio 2015

Boomstick Award 2015

Ci ho messo parecchio ma alla fine eccoci qua! E' la prima volta che sento parlare di questo award e ringrazio tantissimo Jessica del blog The secret life of a book e Fidi del blog Romance and fantasy for Cosmopolitan girls per avermi nominato e fatto conoscere. Vediamo cos'è.



Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a L'Armata delle tenebre, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror La casa. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama "bastone di tuono" e, con l'assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.






Regole:
- Citare il nome dell'ideatore del premio e del banner (FATTO);
- Ringraziare il blog che vi ha nominato (FATTO);
- Attenersi alle regole (QUASI FATTO);
- Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta. (ORA LO FACCIO XD)


 Ecco i 7 blog che ho scelto di nominare.

Liber Arcanus - Non potevo non nominarti, booksister U.U Adoro il tuo blog ma sopratutto te che sei una delle persone più meravigliose che conosca e con cui ho molto in comune <3 Ti adoro, lo sai!

Little Mouse Bookclub - A parte che è un blog molto ben informato per quanto riguarda le uscite libresche, è anche il blog che gestisce la mia moglie (sì, mi sono sposata virtualmente per motivi che non vi elenco, anche se sono etero XD), una persona fantastica (e rompiballe :P)

Over the hills and far away - Cara Jenny, tu sei la mia maledizione e benedizione allo stesso tempo. Se da una parte ti ringrazio di cuore per il fatto che mi fai scoprire tanti nuovi book tag dall'altra ti sbranerei XD per colpa tua, mi si allunga anche la lista dei tag oltre quella TBR. Ma a parte questo, sei una persona disponibile e gentilissima, sempre pronta a dare una mano. Grazie di esistere!

Barbaggianate - Lo so che sei già stata nominata, Giò, ma ci tenevo anch'io a dire la mia. Adoro Anacleto XD la grafica del tuo blog entrerà nella storia come la più simpatica, come lo sei tu. Ci conosciamo solo virtualmente ma le nostre chiacchierate sono molto importanti per me, per non dire esilaranti a volte. E sei anche una delle poche con cui posso parlare di libri in lingua, cosa non da poco.
Bookmarks are reader's best friends - La mia Marianna, che cosa posso dire di te? Abbiamo divergenze su varie cose (gusti per i ragazzi ed erotici) ma è bello proprio per questo. Mi piace confrontare le opinioni con te e mi fai scoprire autrici molto interessanti. Ovviamente anche chattare con te è un vero piacere. Spero un giorno di incontrarti dal vivo :3

Books, what else? - Mi piace la tua creatività, Paola, le tue cover, la grafica del tuo blog, alcune delle tue rubriche le trovo bellissime. Sei anche una persona simpaticissima e spero che diventerai sempre più brava e famosa nel mondo della grafica.

We found wonderland in books - Silvy carissima, grazie a te e alla tua gazzetta scopro sempre cose nuove <3 Adoro il tuo blog e quasi sempre condividiamo le stesse letture, per non dire la insana passione per Shadowhunters XD E' sempre bello andare a sbirciare il tuo WWW e ovviamente la gazzetta. Il tuo è un angolino virtuale da 10 e lode!

__________________

Ok, basta smancerie XD come vedete, anch'io ho un lato tenero :P Grazie di nuovo a Jessica e a Fidi per la nomina e noi, lettori, ci vediamo domani per una nuova giornata ricca di novità.



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy