mercoledì 1 luglio 2015

WWW Wednesday #15

Rubrica creata da Should Be Reading
Buon inizio di Luglio, readers! Siamo già al secondo mese estivo, come vola il tempo. Ed è giunto anche un altro mercoledì e di norma vi rifilo la mia situazione per quanto riguarda le letture :P Spero che a voi sia andata meglio e abbiate avuto una settimana più "produttiva".

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Voglio essere sincera, non lo inizio con grande entusiasmo quello della Day ma voglio comunque dargli un opportunità. Cinderella's Cowboy mi ispira da parecchio nonostante sappia già che non sarà una storia originale. E per quanto riguarda Roma 46 D.C. lo aspettavo con ansia e finalmente lo sto leggendo con vero piacere. Amo la serie Roma Caput Mundi e amo lo stile di Adele.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
 

Sì! L'ho finito finalmente e devo dire che mi ha fatto bene qualcosa di fiabesco. Come dice il titolo, parliamo di un ragazzo che si scopre alla fine essere un principe. Insomma, immaginatevi che il vostro fidanzato, marito o semplicemente il ragazzo che vi piace si rivela essere di sangue blu, voi come reagireste? Non sarebbe poi una brutta prospettiva :P

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Cascasse il mondo, queste saranno le mie prossime letture. Non ci sarò per nessuno XD
Lo ammetto, ho fatto un veloce ripassino del primo volume delle Cronache di Edenir per poter poi leggere il secondo tra pochi giorni. E' un miracolo che ne ho avuto il tempo tra una lettura e l'altra.

---------------------------

E questo è tutto per ora. Ditemi le costre opinioni e lasciatemi il vostro WWW, se volete.


6 commenti:

  1. Io devo ancora leggere Caldo come il fuoco, sto aspettando che il 28 esca il terzo in inglese ;)
    Se ti va qui c'è il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-010715.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono in attesa del terzo! :D una volta finito freddo come la pietra, sarei troppo in ansia per aspettare troppo.
      Menomale ci siamo quasi ^_^

      Elimina
  2. Freddo come la pietra *-* non vedo l'ora di averlo tra le mie manine!

    RispondiElimina
  3. I tuoi gusti sono troppo zuccherosi rispetto ai miei :) Dovremmo trovare qualche lettura comune! :) Se ti va di passare, ho pubblicato anche io questa rubrica! http://leggerecomevolaresenzali.altervista.org/cosa-sto-leggendo-everlost/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a periodi in realtà e questa volta è il turno dell'ammmmmore senza troppi drammi XD Prima o poi la troveremo una lettura da fare insieme, questo è certo ;)

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy