mercoledì 8 luglio 2015

WWW Wednesday #16

Rubrica creata da Should Be Reading
Diamine quanto fa caldo! Ma nonostante rischi ogni giorno di sciogliermi del tutto, sono riuscita a leggere parecchio. Ho un bel bottino questa volta e mi ritengo soddisfatta U.U

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Sì, bè, quello di Irene è quasi concluso e spero che ci faccia avere presto i seguiti, ho già un pò d'ansia. Per quello della Browne, è molto piacevole e leggero, ideale in questo periodo. 

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
 

In questa settimana sono stata piuttosto veloce, direi. Che bello avere ogni tanto del tempo libero per le proprie letture senza rompi*bip* che mi chiamano ogni mezz'ora.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Sono molto curiosa di entrambi questi libri ma di più per quello della Evans visto il mio amore per i pugili *^* sono così virili... e sto aspettando anche il cartaceo di Freddo come la pietra della Armentrout per potermi godere Roth.

---------------------------

It's ok! Finito anche questo WWW, ora rivelatemi pure i vostri.


12 commenti:

  1. Il sogno più bello sembra essere carino. Ne aspetto la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tany, innanzitutto complimenti per le vignette di Caldo come il fuoco, sono bellissime <3
    Il libro di Katy Evans lo inizio anch'io domani *-*
    Se ti va,qui c'è il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-080715.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei un tesoro, Silvy :* Ho già sbirciato il tuo WWW, come quasi tutte le volte abbiamo le stesse future letture XD

      Elimina
  3. Tany, ho visto che stai leggendo il mio libro (Failure to Queen). Che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, mi piace e scrivi molto bene per la tua giovane età ma ne parlerò di più nella recensione che farò ;)

      Elimina
  4. Awwww ma che bel WWW!
    Adoro la maggior parte dei romanzi che hai citato! Il romanzo Angela C. Ryan è ahdgnhdhn :3

    Il sogno più bello l'ho finito da poco, cariiiino :)

    Se ti va, passa da me :3 http://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Hopeless <3 Vado subito a sbirciare le vostre letture ;)

      Elimina
  5. Della Higgins prima o poi mi deciderò a leggere qualcosa!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-22_8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggerla se ti piacciono le commedie romantiche ^_^ e ti consiglio di iniziare da "Troppo bello per essere vero".

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy