mercoledì 22 luglio 2015

WWW Wednesday #17

Rubrica creata da Should Be Reading
Arrivederci tempo di relax! E' stato bello finchè è durato :P Sono ritornata al periodo che riesco a leggere solo di sera, prima di andare a dormire. Ho da sistemare casa, finire dei progetti, recensioni e di scrivere capitoli per la mia fanfiction e un racconto che ho in cantiere da qualche settimana. Meglio di niente, sono riuscita ad avere questa attuale situazione libresca.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Ultimamente sono ritornata al periodo che mi va di leggere storie "stellari" e come se non bastasse sto anche ripassando i film di Star Wars XD Oh follia portami via. Certo, sono d'accordo che un libro non si giudica dalla copertina ma anche l'occhio vuole la sua parte e con queste cover i miei occhi soffrono. Poveretti...

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 

 
Me la sono presa comoda per entrambi anche se avrei voluto scrivere la recensione in anteprima del libro della De Cecco, purtroppo i miei piani sono andati a put****. Ma vedrete che in questi giorni metterò le mie opinioni su entrambi ;)

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Già non vedo l'ora di poterli leggere. Visto il mio amore per i pugili non potevo perdermi anche Remington XD e ho comprato The Queen su Amazon approfittando dello sconto che avevo e sono stata felice come una pasqua quando mi hanno consegnato il cartaceo. E' assolutamente stupendo ma non posso dire lo stesso dell'ebook che una mia amica a acquistato. Costa di più ma per non avere delusioni e orrori sull'e-reader, vi consiglio il cartaceo. La rilegatura con le illustrazioni è divina.

---------------------------

Finito per adesso! Spero che a voi sia andata meglio e non fatevi problemi a darmi i link dei vostri WWW.


11 commenti:

  1. Mi ispira moltissimo Sei tu il mio sempre! Ma anche le tue attuali letture mi ispirano, come sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a metà del primo e finito quello, inizierò subito il secondo ^_^ Ma finora mi piace, è abbastanza carino.

      Elimina
  2. La serie di Across the Universe vorrei leggerla, amo le storie di fantascienza, ma le copertine con cui i primi due capioli sono stati pubblicati mi fanno venire l'orticaria!! ><''
    Invece a breve acquisterò The Queen of the Tearling che a dire di molti è spettacolare, oltre al fatto che mi sono innamorata letteralmente della copia cartacea!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.: dimenticavo, se ti va qui c'è il link al mio W W W:

      http://librilibrettilibracci.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday.html

      Elimina
    2. Ci ho dato subito una sbirciata ^_^ Sì, quelle cover non "stimolano" molto a prenderli ma il contenuto non è male :) e sì, il cartaceo di The Queen è favoloso e non vedo l'ora di godermelo.

      Elimina
  3. Aspetto la recensione del romanzo della Browne. Nonostante le tante recensioni negative, m'ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è stato divertente più che altro XD Mi piace lo stile della Browne ma è andata meglio nell'altro suo romanzo "Regalami una favola". E' una lettura leggera per chi piace l'amore "delicato" quasi platonico. Ma ne dirò di più nella rec ;)

      Elimina
  4. Aspetto la tua opinione sui romanzi della Revis :) The Queen of the Tearling probabilmente lo leggerò il prossimo mese :)
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-220715.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! ;) The Queen mi sta tentando in una maniera incredibile >.> ma ci sono altri romanzi a cui dare la precedenza, devo resistere U.U

      Elimina
  5. I romanzi della Revis mi incuriosiscono moltissimo, aspetto il tuo parere!! Anch'io devo assolutamente leggere sei tu il mio per sempre... la Fabbri ultimamente sta superando se stessa con tutte queste uscite meravigliose ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, la Fabbri non si smentisce mai :D Solo che deve migliorare sui titoli. Alcuni sono troppo lunghi XD

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy