mercoledì 2 settembre 2015

WWW Wednesday #20

Rubrica creata da Should Be Reading
Sono giunta già alla ventesima puntata del WWW e devo dire che non è andata male. Bella notizia è che mi mancano poche recensioni in arretrato poi potrò dedicarmi alle letture di settembre e ottobre che già si prospettano tante, sopratutto da parte della Newton e Harlequin Mondadori. Brutta notizia è per il mio portafoglio che ne risentirà. Ma adesso vediamo cosa sto combinando.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Ho quasi concluso il libro di Kathrine ed è delizioso, un romance che colpisce nel profondo.
Quello in inglese, His Defiant Princess, sto all'inizio ma credo di riuscire a finirlo in settimana.
E infine c'è Ti porto via con me che ho acquistato approfittando della promozione di un giorno di tutti gli ebook Newton a 0,99 €. Per ora mi sta piacendo molto.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Di questi tre, mi manca da fare la recensione di Dog Crazy ed è una lettura che vi consiglio, è molto tenero. Invece la mia opinione su Inherit the stars la trovate QUI mentre quella della Disciplina del cuore QUI, entrambi in anteprima.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Anche Maleficio preso con la promozione che ho detto sopra e al 100% sarà la mia prossima lettura una volta finiti i tre in corso. Ammetto di aver letto già tutta la serie in inglese ma non dispiace rileggerlo in italiano. Poi mi dedicherò a His Forbidden Princess, così che riuscirò a finire la serie Royal Holidays.

---------------------------

Ed anche questa è fatta! La parola a voi!


14 commenti:

  1. Io non ho ancora letto la serie della Hawkins, ma Incantesimo è il prossimo libro che leggerò, la storia mi ispira e se fra pochi giorni esce Maleficio allora è il momento giusto per decidermi a leggerlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, Francesca! è una serie stupenda e divertente ;-)

      Elimina
  2. 'Dog Crazy' mi ispira tanto!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Ilenia! Dog Crazy è davvero carino ^_^ mi ha conquistata anche prima di leggerlo per via della copertina.

      Elimina
  3. Ti porto via con me vorrei leggerlo anch'io ma sto leggendo un po' di recensioni non troppo belle...
    Maleficio lo leggerò sicuramente questo mese <3
    Se ti va qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-020915.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che a parte l'attrazione un pò troppo affrettata tra i protagonista e la vera botta di *bip* che ha avuto lei, a me sta piacendo Ti porto via con me :-P i gusti sono gusti.

      Elimina
  4. Wow tre letture alla volta O.o brava! Il mio www è qui www http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/09/w-w-w-wednesday-53.html se ti va di passare... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È alquanto raro ma ogni tanto ci riesco ;-) dipende dal momento se mi va una storia o l'altra. Sono piuttosto volubile :-P

      Elimina
  5. Non sarei mai capace di leggere tre libri alla volta, almeno non gestendo il blog. Sarebbe una cosa troppo incasinata ed accavallata con le recensioni, andrei in panico e nel pallone. A volte penso che se non avessi il blog, leggerei sicuramente molto di più!

    Comunque qui c'è il mio www: http://angledeslivres.blogspot.it/2015/09/rubrica-www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà perchè ti senti come se avessi dei limiti di tempo per ogni lettura e fare automaticamente la recensione. Non devi vederla così. Considera il blog come un armadio o qualcosa che ti faccia contenere le cose che ami, in questo caso i libri. Gestire un blog è impegnativo ma non deve pesarti troppo ;-) dev'essere più un divertimento.

      Elimina
  6. Maleficio** Appena arriva lo inizio! Non vedo l'ora :D
    Ti lascio il LINK alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, mi sono innamorata del tuo blog a prima vista *_* Per Maleficio non vedo l'ora!

      Elimina
  7. Ciao Tany, ti porto via con me è già sul comodino che mi aspetta, avevo deciso di aspettare un attimo perchè ho sentito pareri discordanti ma sapere che ti sta piacendo mi sta facendo venir voglia di leggerlo subito... Se ti va di passare da me trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non dispiace. Posso capire i contro ma a me sta piacendo comunque :-D quanto vorrei incontrare un bel figo riccone XD

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy