martedì 29 settembre 2015

X-Factor Cover - The Battle #14


Con un pò di ritardo ma eccoci all'incoronazione della cover vincitrice e al nuovo fattore X. Ero indecisa tra un paio di fattori ma alla fine vedrete cosa ho scelto. Parliamo di creature mitologiche meravigliose.


 

In queste due settimane è uscita vincitrice la mela del retelling di Biancaneve. Per poco non andavamo in pareggio con la mela della copertina del libro sui discendenti Disney.

Vista l'imminente uscita di un fantasy che sto aspettando con trepidazione e il mio, da sempre, amore per queste creature mitologiche, il fattore X di questa volta è il drago. La Harlequin ci sta facendo un'enorme piacere nel pubblicare Talon della Kagawa e in occasione di ciò metto in gara tre cover "dragonesche".



Questo, miei cari lettori, è il terzo volume di una serie che mi ha rubato il cuore, Tiger's Curse. Ho quasi finito di leggere il primo volume che mi ha offerto gentilmente la Eden Editori ed è stato amore a prima vista (o meglio, a prima pagina). Una maledizione, due fratelli principi, magia e amore a gogo.

----------------------

2


E' una copertina piuttosto semplice e non ha effetti particolari ma a me piace comunque :) sopratutto il font del titolo.

------------------------

3



Che caldo che fa provare solo guardando questa cover così focosa. Che ne dite? Io la trovo molto bella e ricca di combattività.

________________

Le cover di Eragon e di Talon erano troppo scontate XD perciò ho deciso di mettere queste in gara. Passo a voi la parola. Scegliete e magari ditemi il motivo per cui vi piace la vostra scelta. Sono molto curiosa.



8 commenti:

  1. Mi piace parecchio la prima, Tiger's Voyage, perchè è di un colore stupendo e poi è piena di ghirigori!! *-*
    Inoltre, un drago dalla lingua color ghiaccio?? Questa me la devono proprio spiegare!! xD

    RispondiElimina
  2. Io scelgo la terza: "Scorched", mi piace sia l'illustrazione che il carattere utilizzato per il titolo ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Non so se serve ancora, comunque io voterei per la prima; è a suo modo elegante: il drago chiaro, gli occhi celesti e lo sfondo viola, colori tenui, tutti freddi che danno un buon equilibrio all'immagine. Mi sarebbe piaciuta anche la terza, ma se ci fosse stato solo il drago, senza la signorina davanti (so che molto probabilmente sarà lei la protagonista, ma che ci vuoi fare? MI piaceva di più il bestione in solitaria! ;-) )

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! <3 Sì, hai fatto in tempo, Milena, e grazie a te c'è anche il voto di spareggio ;) A breve il nuovo appuntamento della rubrica.

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy