sabato 12 settembre 2015

X-Factor Cover - The Battle #13


Diamo il bentornato alla mia rubrica bisettimanale riguardante le battaglie tra cover! Si è presa una bella vacanza ma ora è tornata con nuove sfide. Siamo rimasti che ho annunciato la vincitrice dell'ultima sfida che è stata a luglio e perciò partiamo subito con un nuovo fattore X. Una mela in copertina, che ne pensate? La mela in senso biblico sarebbe il frutto del peccato, quello che Adamo  morse su insistenza di Eva. Oppure "simboleggia" la favola di Biancaneve. Vediamo le tre cover che ho scelto.

 



Parlando proprio di Biancaneve, questa è la cover di una sua rivisitazione ed è pubblicato proprio dalla Disney. Che ne dite di questa cover dai disegni intricati? E' come se formassero un circuito complesso. 

----------------------

2


Ta-dan! Anche questo è Disney e ne hanno trasmesso da poco il film dove i figli dei cattivi incontrano i figli dei buoni Disney. Il film non mi è dispiaciuto e sono curiosa di leggerne il libro.

------------------------

3


Tranquilli, questo non è Disney XD è un YA romantico contemporaneo che ha per protagonista una ragazza che si chiama proprio Apple. Di questa cover mi piace tutto. E' semplice e il titolo fatto in questo modo è cosa buona e giusta per i miei occhi.

________________

Ecco fatto! Ora a voi la scelta della più bella del reame. 



5 commenti:

  1. Mi piace molto Stitching Snow, l'avevo già vista in giro e salvata tra le mie preferite, quindi non posso che votarla! ^^

    RispondiElimina
  2. Stitching Snow mi piace tantissimo, poi quel colore (che io adoro) risalta tantissimo sul bianco *_*

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy