mercoledì 30 settembre 2015

WWW Wednesday #23

Rubrica creata da Should Be Reading
Con ritardo ma eccoci alla rubrica settimanale che cade ogni mercoledì! Stavolta senza troppe chiacchiere ecco la mia situazione :)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Sì, sto ancora leggendo con lentezza Shattered Blue. Per adesso non è male ma vi saprò dire di più una volta finito :) Per Tiger's Curse ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Che un principe indiano mi porti via all'istante <3

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Finito ieri sera Dentro il silenzio e l'ho trovato davvero carino. Con rammarico vi dico che la mia data del blogtour è spostata al 5 ottobre. Perchè? Bè, ho avuto dei piccoli contrattempi con il mio programma di grafica e mi ero accorta che non facevo in tempo a finire il libro. Odio quando non riesco ad assolvere i miei impegni già programmati ma è stato davvero necessario.
Per Of Triton avrete presto la mia recensione (le ultime parole famose, forse XD) ma devo dire che la traduzione è leggermente migliorata dal primo volume e mi è piaciuto molto rileggerlo. In Italia ne hanno pubblicati pochissimi di libri sulle sirene e questa serie è stata una scoperta meravigliosa. 

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)





Questo sicuramente sarà il prossimo. Lo sto attendendo con ansia e non vedo l'ora di averlo tra le mani.

---------------------------

A voi com'è andata invece? fatemi vedere i vostri WWW che li leggerò con piacere.


10 commenti:

  1. Tiger's Curse mi incuriosisce parecchio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte un piccolo errore, per il resto mi ha catturato proprio. Mi ha fatto venir voglia di andare in India <3 E' pieno di romanticismo, ironia e avventura.

      Elimina
  2. Dentro il Silenzio ce l'ho in wishlist, spero di riuscire a leggerlo presto *_*

    RispondiElimina
  3. Ho messo tutti i libri nella mia wishlist! Fai conto, però, che Talon lo sto aspettando anche io con trepidazione! Sembrano letture bellissime! Non vedo l'ora di leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sto in buona compagnia nell'attendere Talon XD speriamo che arrivi presto.

      Elimina
  4. Ciao cara, eccomi qui a dare una sbirciata al tuo WWW :D
    Dentro il silenzio mi incuriosisce tanto, ultimamente ne sento parlare un pò ovunque. Sento parlare molto anche di Talon, ma non so se è proprio il mio genere, passerò a dare una sbirciata alla tua recensione quando lo avrai letto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa mi dici mai, Franci? (Cit. Topo gigio XD). Credevo che leggessi i fantasy. Mi hai sorpreso.

      Elimina
  5. Non conoscevo questi libri però alcuni titoli sembrano molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono, Erica ;-) a parte Shattered Blue che sono ancora agli inizi e Talon che devo ancora leggere, gli altri te li consiglio.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy