mercoledì 23 settembre 2015

WWW Wednesday #22

Rubrica creata da Should Be Reading
Buona giornata a tutti, cari lettori! Mercoledì ormai equivale al WWW in vari blogger letterali e quindi anche oggi ecco il mio resoconto delle letture e dopo mi aspetta un pò di giri per sbirciare il WWW degli altri colleghi blogger :) Approfitto anche per ricordare che è in corso il mio primo READING CHALLENGE dove potrete associare scene di libri a 5 obiettivi "umorali". Potreste vincere anche un favoloso ciondolo e vi sarei grata per i vostri consigli/sconsigli letterali. Ma ora passiamo alle mie risposte del WWW.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato l'altro ieri Dentro il silenzio e me lo sto gustano pian piano. Il 28 avrete l'identikit dei personaggi di questo libro nella tappa del blog tour ma più avanti avrete anche la mia opinione sul libro. Per quanto riguarda Shattered Blue, sto solo al terzo capitolo ma lo trovo piacevole. Mi sto praticamente alternando tra Banshee e Fate :P

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Ebbene sì! Questi tre li ho finiti da pochissimo e ho ancora gli occhi che scintillano. Spero presto di farne le recensioni per farvi capire quanto li amati. Maleficio è stata più una rilettura visto che avevo già letto il libro in inglese. Sapete, dopo Incantesimo non ho saputo resistere e mi sono procurata i seguiti in lingua e li ho divorati in pochi giorni. Tuttavia ero troppo curiosa di leggerne anche il libro in italiano perciò eccoci qua! 

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)




Ho già letto anche Of Triton in lingua ma lo leggerò anche in italiano così che possa giudicare la traduzione. Nel primo volume, Of Poseidon, non era dei migliori ma spero che sia migliorata nel secondo almeno un poco :) Poi sarà il turno di Tiger's Curse <3 Non vedo l'ora!

---------------------------

E questo è tutto per ora! A voi la sentenza. Avete letto già alcuni delle mie letture per darmi un vostro giudizio? Oppure datemi il link per i vostri WWW che verrò a dare un'occhiata.


18 commenti:

  1. Quante letture interessanti. Mi piacerebbe leggere qualcosa di Beira Raven. Il libro della Perkins m'ispirava ma ho letto bene la trama e mi ha lasciata perplessa.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Beira è molto interessante e originale :) E' la prima storia che leggo sui Banshee. Per il libro della Perkins non ha una trama originale alla fine ma la protagonista è stramba e simpatica. Potrebbe piacerti ;)

      Elimina
  2. Ciao Tany,
    Firbird mi incuriosisce tantissimo e spero di leggere presto la tua recensione!!!
    Se ti va di sbirciare il mio WWW, puoi passare da me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbrigati, Francy! E' un gioiello di libro e ti assicuro che ti innamorerai di un certo lui XD

      Elimina
  3. Dentro il silenzio vorrei leggerlo anche io!

    RispondiElimina
  4. Firebird lo sto leggendo proprio ora mentre Il primo amore sei tu è in lista d'attesa per essere comprato! XD
    Prossimamente leggerò Tutte le volte che ti ho detto addio o DeathDate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue prossime letture mi interessano anche a me ma non so quando riuscirò a leggerli. Spero presto XD Firebird lo adoro e non vedo l'ora del seguito <3 Per la Perkins, il primo volume l'ho amato e questo secondo mi è piaciuto leggermente di più.

      Elimina
  5. Volevo approfittare di un buono per prendere 'Maleficio', ma ovviamente la libreria non lo aveva!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffa, spero che riuscirai ad averlo. E' magnifico! Magia e ironia al massimo.

      Elimina
  6. Anche io ho iniziato da poco "Dentro il silenzio", ho avuto poco tempo e sono proprio all'inizio ma dalle prime pagine promette grandi cose xD vedremo... chissà come immagineremo i personaggi!
    il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-56.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chissà! XD Sono personaggi interessanti, credo sarà un pò difficile inquadrare ma ce la faremo U.U

      Elimina
  7. Credo che la serie della Banks la leggerò in lingua, perchè non ho trovato una persona a cui sia piaciuta la traduzione italiana!
    Se ti va, qui c'è il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-230915.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che nemmeno a me ha fatto impazzire la traduzione, mi trovi d'accordo dal leggerla in lingua. L'ho fatto anch'io ma non è che anche in lingua sia scritto in modo eccelso XD Ma giudicherai tu stessa ;)

      Elimina
  8. AHHHH FIREBIRD. *W* L'ho letto anche io e boh, l'ho amato! Le altre letture, a parte Maleficio, non le ho lette, ma devo dire che sono titoli che mi hanno incuriosita dunqueeee credo cercherò altre informazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo con te su Firebird *^* Non vedo l'ora di leggere il secondo volume. Per gli altri libri, a parte Shattered Blue, trovi le schede info sul blog ^_^

      Elimina
  9. il trio delle tue letture recenti saranno il mio prossimo trio ihihi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah buona lettura allora ;) Spero che ti piaceranno.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy