lunedì 21 novembre 2016

Alla scoperta della Born to Read Box di Novembre




Salve, readers! Vi ricordate? QUI vi avevo spiegato in generale che cosa fosse la Born to Read Box ma adesso voglio mostrarvi il contenuto della box di Novembre che aveva come tema le REGINE.



La prima cosa a saltare all'occhio, appena apro il pacco è questa cartolina che non si tratta di una semplice presentazione del contenuto della box ma di uno dei tesori.


Tramite questa cartolina, con scritto un link e una password, si può accedere al magazine della Born to Read Box, The Quill, e all'ebook con autografo, Il principe e la neve di Angela C. Ryan. Libro stupendo che ho avuto modo di apprezzare tempo fa e che ora rileggerò con piacere per la lettura di gruppo organizzata sempre dalla Born to Read. Potrete leggerne a proposito nel magazine di cui vi lascio il link di seguito. Vi aspettano dei bellissimi articoli ;)


Ho l'autografo digitale di Angela *_* pappaperroooo!!! Devo dire che digitale o cartaceo, una bella firmetta dei tuoi autori preferiti fa sempre la sua stupenda figura.


Passiamo agli orecchini! A questo punto, vi confesso, non ho i buchi. Cioè li avevo ma poi per una reazione allergica sono andati a chiudersi e addio orecchini. Però questi sono talmente belli che probabilmente al posto delle monachelle metterò le clip (fanno un male cane ma si sopporta per un paio d'ore almeno). Se no, potrei pensare di regalarli ad un'amica. Vedrò poi ^_^ Ho già detto che sono bellissimi? *__* Fatti da LibriNonLibri.

Tagliatele la testaaaaaaa!!!

Poi, giustamente, per omaggiare la Regina Cattiva di Biancaneve c'è per ognuna di noi lo Specchio delle Brame. In versione mini così da tenere comodamente in borsa o in tasca. Uno specchio è un oggetto che non può mancare ad una Regina per controllare se è sempre in ordine e impeccabile prima di mostrarsi di fronte al suo popolo :D Fatti da Wonders'Clouds (di cui io sono una delle creatrici), si possono trovare con cinque citazioni diverse: quattro prese da Red Queen e una dalla Regina Cattiva. Io ho trovato queste <3 Due me ne han mandate perché sono colei che ha fatto le grafiche e ne vado tanto orgogliosa U.U


Non poteva non esserci all'appello un fantastico segnalibro con una citazione dal Trono di Ghiaccio della Maas. Sono una fanatica dei segnalibri, come molti lettori, quindi anche questo oggetto è stato molto gradito e subito usato :3


Di cosa ha bisogno una che tende a dimenticarsi tra poco anche come si chiama? Ovviamente di un piccolo quadernino (già pronto nel mio zaino o borsa) dove appuntare tutto ciò che devo ricordarmi di fare e magari qualche bella ricetta o schema uncinetto :P E' magnifico come è strutturato, sfogli e ti trovi tante citazioni di The Queen of the Tearling. Grazie a Lorena LG Design per tutto questo. Creare questa box è stata una genialata *pollice all'insù*


Infine per trasportare i libri presi in prestito in biblioteca o le tonnellate di cioccolate, caffè e thè per godersi ancora di più le letture e dare il benvenuto al diabete e colesterolo c'è questa bellissima bag con la citazione di turno ovviamente. Che mondo sarebbe senza citazioni?


Vogliamo dare un voto a questa box? E diamoglielo! Cinque iris su cinque, ben meritati ^_^


Non vi siete ancora iscritti alla newsletter del Born to Read Box? Che aspettate? Ha in serbo per voi anche una sorpresa per Dicembre.

8 commenti:

  1. Ciao :D
    Che cose carinissime *-* Il mio preferito è il quadernino di "The queen of the tearling" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Romi! <3 Sììì, è tutto bellissimo ma il quadernino sarà quello che utilizzerò di più insieme alla bag, credo XD Se ti interessa, lo staff della box sta pensando di creare qualcosa di piccolo e low cost per Dicembre ;)

      Elimina
  2. io ero molto combattuta se prenderla o meno, ho preferito rinunciare ma quel libro del Tearling è favoloso *-* devo rimediare con la prossima box!

    RispondiElimina
  3. Questi gadgets sono uno più bello dell'altro ♡.♡
    Per non parlare della box precedente a tema Harry Potter che mi ha lasciata senza fiato!!!
    Appena mi sarà possibile, ne prenderò una anche io ;-)

    RispondiElimina
  4. Odddddioooooooooo non dovevo assolutamente vedere questo post! Mi sono ossessionata da adesso. Ma quegli orecchini fantastici? Ma anche il quaderninoooo e la cartolina, e che fortuna per la firma *.* Tutto bellissimoooo ne prenderò una al più presto *.*

    RispondiElimina
  5. La Born To Read Box è S-T-U-P-E-N-D-A !!!
    Io presi quella a tema Potteriano qualche mese fa ed ho trovato dei gadgets favolosi :)
    A breve penso proprio che ne prenderò un'altra

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gadget!!! Quale sarà il prossimo tema?

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy