martedì 29 novembre 2016

Teaser Tuesday #3

Rubrica creata da Should Be Reading
E dopo aver inaugurato il blog tour per Magnus, eccomi per il Teaser Tuesday ^_^ Vediamo che libro vi faccio assaggiare.

Regole del Teaser Tuesday   
  • Si posta di martedì (Tuesday);
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser);
  • Attento a non fare spoiler;
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto;

Sto giusto rileggendo questo libro in italiano stavolta quindi mi sembra giusto darvene un pezzettino. Quanto amo la Armentrout <3



l suo respiro mi danzò sulla guancia, poi sulle labbra. «Angel, lascia che ti baci.»
   In ciò che provavo per Aiden non c'era niente di esterno, o di interno, che mi spingesse verso di lui, se non quello che provavo. Non importava che fosse proibito o che lui non mi volesse.
   All'improvviso Seth abbassò le mani. Andai a sbattere contro la parete della piscina, sussultando quando l'impatto mi graffiò la pelle. Il tatuaggio dell'Apollyon gli si spostò sul petto, turbinando e agitandosi. «Stai pensando ad Aiden.»
   Mi morsi il labbro. «Non come credi.»
   Si passò le mani sulla testa. Poi si spinse in avanti, avvicinandosi improvvisamente al mio viso. «Sai, non so cosa sia peggio. Che io sia stato abbastanza stupido da volerti baciare, o il fatto che tu sia ancora ossessionata da qualcuno che non ti vuole nemmeno.»
   Battei le palpebre. «Wow. Sei stato un po' duro.»
   «È la verità, Alex. Anche se lui ti dichiarasse amore eterno, tu non potresti averlo.»
   Piroettai su me stessa e mi issai fuori dalla piscina. In piedi di fronte a lui, con l'acqua che mi colava dall'abito ormai rovinato, dissi: «Il fatto che io non possa stare con lui non cambia i miei sentimenti».
   In un istante, Seth uscì dall'acqua. «Se provi tutto questo amore epico per Aiden, perché morivi dalla voglia di baciarmi?»
   Arrossii per la rabbia, del genere che mi prendeva soltanto quando non riuscivo a obiettare a un'affermazione di Seth. «Non ti ho baciato, Seth! Questo dovrebbe bastare come risposta alla tua domanda!»
   «Ma volevi. Fidati, so che è così.» Mi fece il suo solito sorriso compiaciuto. «Lo volevi davvero.»
   «Io stessa non so che cosa voglio!» urlai, stringendo i pugni lungo i fianchi.
Pag. 231 (ebook)

Sia chiaro, io sono Team Aiden ma per puro caso mi è capitato questo XD
E ora sotto con i vostri teaser ^_^


4 commenti:

  1. Triangolo anche in questa serie?! Yeahhhhh, allora la terrò in considerazione :D

    RispondiElimina
  2. C'è da schierarsi anche qui?? Wowww
    Nell'altra serie ero #TeamRoth 😍

    RispondiElimina
  3. A me Seth non dispiace per niente, ma non penso che sarà lui la scelta finale della nostra eroina, anche perché la profezia sull'amore e il bisogno e tutti gli sproloqui vari del primo libro mi fanno pensare che qualunque sentimento o attrazione tra loro due verrà giustificata tirando in ballo la loro natura comune. In ogni caso Aiden mi pare un'alternativa più che buona XD
    Penso che questa sarà una delle mie prossime letture *_*

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy