sabato 19 novembre 2016

In my mailbox #7

Rubrica ideata da The Story Siren

E dopo un bel pò di tempo, eccomi di ritorno con una nuova puntata del my mailbox. Vi illustro subito le mie entrate libresche da metà ottobre fino adesso.

CARTACEI


Ringrazio di cuore la Newton e la Mondadori per questi bellissimi regali <3 Con calma darò la mia opinione su tutti. Mi dispiace essere così lenta ma ho poco tempo la sera per leggere e a volte crollo senza riuscire a gustarmi nemmeno una pagina. Il ladro di sogni ce l'avevo solo in ebook ed ora finalmente l'ho preso anche cartaceo su Amazon. Questo è niente, nel prossimo ordine che farò vedrò il mio portafoglio sanguinare di brutto XD 

 EBOOK


 


Anche in fatto di ebook non scherzo. Per questione di spazio e comodità li preferisco e ormai, vista l'abitudine, faccio *tap* col dito anche sui cartacei nella speranza che cambi da solo pagina XD Purtroppo di questi riuscirò a fare la recensione solo del libro della Hodge, regalato gentilmente dalla Newton, per gli altri vedrò. 


Ed ecco qua! Ora tocca a voi svelarmi le vostre entrate :) Aspetto di saperle con piacere e curiosità.


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy