mercoledì 16 novembre 2016

WWW Wednesday #45

Rubrica creata da Should Be Reading
Salve, lettori! Abbiamo acceso tutti i riscaldamenti? Io non vedo l'ora di accendere il camino per godermi una lettura davanti al fuoco *_* è una dei lussi infernali a cui non rinuncerei per nulla al mondo. Con una bella bevanda calda vicino ancora meglio :P Chi si muove più poi? Ahahah vabbè! Passiamo a vedere come ho gestito questa settimana con le letture.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Fremevo dal desiderio di iniziare questo libro ed eccoci qua! Più procedo con la lettura e più me ne sto innamorando.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Entrambi titoli davvero deliziosi *_* Sarò dentro il mondo della Spia fino al 25 novembre con lo Speciale, se volete unirvi a me ne sarei felice <3 Per il libro della Premoli, a breve vi dirò la mia. E' stata la prima volta che ho letto qualcosa di suo e mi è davvero piaciuta.


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Non lo so. In realtà avrei voglia di qualche rilettura :3 Ho nostalgia di alcune serie e se non sazierò questa voglia mi sfogherò con la cioccolata e altri dolciumi. Non si può XD


---------------------------

Ecco fatto! A voi la parola.


9 commenti:

  1. La lettrice mi è piaciuto moltissimo! :D

    RispondiElimina
  2. La lettrice l'ho messo in attesa perché devo smaltire le richieste di recensioni prima.
    Il libro della Premoli è molto carino!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n86.html

    RispondiElimina
  3. Ho iniziato anche io LA LETTRICE, non mi sbilancio ma la protagonista sicuramente mi piace :)
    Il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/11/wwwWednesday103.html

    RispondiElimina
  4. Devo iniziare anche io "La lettrice" mi sembra troppo carino!!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  5. Ho adorato il romanzo della Premoli!♥.♥

    RispondiElimina
  6. La lettrice mi ispira veramente tanto sará sicuramente una delle prossime letture ^_^

    RispondiElimina
  7. Anche io leggerò la lettrice, ma non so ancora quando XD Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday13.html

    RispondiElimina
  8. Al momento sono molto (troppo, forse!) presa dai romanzi della serie di Rocco Schiavone di Antonio Manzini. Mi hanno creato dipendenza e li sto leggendo uno dopo l'altro - al momento sono alle prese con "Era di Maggio".
    Sono felice di sapere che La Lettrice ti stia piacendo, perché è assolutamente nella mia TBR e sono curiosissima a riguardo!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy