domenica 25 giugno 2017

Alla scoperta della Born to Read Box di Giugno




Salve, readers! e buon weekend! :D Quest'oggi voglio presentarmi la nuova box da parte della Born to Read. Quella del mese di Giugno è dedicata ai cattivi letterali ed ecco cosa c'era all'interno.


Si sa che i cattivi hanno il loro fascino e anche gli oggetti dentro alla box sono stati tutti meravigliosi e utili. La creatrice ha cercato di rendere giustizia ai più favoriti e direi che ci è riuscita alla grande.


Ecco per iniziare il mini poster/cartolina con dietro i ringraziamenti per coloro che hanno acquistato la box e il link per leggere la rivista The Quill.


Partiamo dal block notes "stregato". L'ideale per scrivere futuri complotti malvagi tutto ciò che abbiamo da fare, appunti, ecc...


Questo, sì assolutamente questo, è il mio oggetto preferito della box. Il poster con il mio amato Signore Oscuro. Sua magnificenza, Darth Vader! Direi che la bravissima Lucia Putrino gli ha reso giustizia. Brava, brava! Ti stimo, sorella! *pollice all'insù*


Cosa sarà mai questo teschio? Ma un utilissimo infusore che va immerso nell'acqua calda per creare squisite tisane e ottimi tè. Ho provato una soddisfazione perversa nel provarlo XD non sarò per caso, sadica?


Poteva mancare il pazzerello Moriarty? Merita anche lui qualcosa in suo onore ed ecco che Lorena ha provveduto a fare un segnalibro con una sua citazione super azzeccata per la box.


Ed ecco il cattivo più temuto nel magico mondo di Harry Potter. Perfino il suo piccolo funko pop trasmette aura maligna. Forse il caro tu-sai-chi potrebbe essere un ottimo anti-furto per le mie chiavi.


Anche stavolta c'è un oggettino con la grafica delle Wonder's Clouds. Per l'esattezza erano cinque citazioni diversi di cinque cattivi votati nella pagina facebook della Born to Read. Se non si specifica quale preferenza si ha, viene mandata una calamita random. Perché io ne ho due? Per il semplice fatto che ho fatto io la grafica e sono mie creature XD Sì, sono Niamh delle Clouds (l'avevo già detto nelle precedenti recensioni box?) e sono venuta fin qui per punirvi in nome del male se non avete acquistato questa box meravigliosa.


Dunque... quanto valuto questa box che sprizza cattiveria e lato oscuro da tutti i pori?


Se non l'avete ancora presa, siete ancora in tempo ;) e ne approfitto per ricordarvi il mio codice sconto.



Alla prossima, guys!


1 commento:

  1. Ho letto con curiosità il contenuto di questa particolare BOX. davvero carina e intrigante.

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy