venerdì 2 giugno 2017

X-Factor Cover - The Battle #19

Credo sia inutile ormai ripetermi con il fatto che trascuro troppo le rubriche XD Si sa e basta. Quindi zitta zitta, buona buona eccomi con una nuova puntata della mia sfida a colpi di cover!



Mi fa piacere che nella votazione precedente abbia vinto questa cover. Spero di tutto cuore che la Newton quando lo pubblicherà lascerà questo splendore senza osare danneggiarlo con quelle loro insulse. Per il titolo italiano spero che avrà almeno un po' di senso con la storia. Preghiamo XD

________________

Stavolta mi è caduta la scelta del fattore X sulla parola Raven. Corvi ovunque! XD



L'ho da poco comprato su Amazon a 0,99 cent. Mi incuriosisce molto e la cover mi piace nella sua semplicità. 

----------------------

2


Credo che le cover di questa serie siano dei veri capolavori. Delle opere d'arte che non mi stanco mai di guardare. I colori poi sono magnifici.

------------------------

3


Sembra una grafica alla "Assassin's Creed" (mio fratello mi sta influenza in una maniera spaventosa). Però quanto è bella. Ha un fascino magnetico e poi quell'effetto ragazza/corvo mi fa impazzire.
________________

 A voi la scelta ora! Fatemi sapere anche la vostra opinione in merito che sono curiosa :)

p.s. Aspettate un pò che si carichi la pagina per vedere il sondaggio se no cliccate QUI.






4 commenti:

  1. E mi chiedi anche? The Raven King spacca!
    Adoro l'effetto e il disegno, soprattutto il corvo "intrappolato" dentro la figura del cervo. Insomma come si fa a non votarla? *_*

    RispondiElimina
  2. La prima mi ricorda tanto Starcrossed♥
    Un saluto,
    Destino di Carta:)

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy