mercoledì 7 giugno 2017

WWW Wednesday #51

Rubrica creata da Should Be Reading
Ciao a tutti, readers! Eccomi di nuovo a illustrare la mia situazione libresca. Fatemi poi sapere la vostra, mi raccomando :3

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Ho cercato di trattenere la mia ingordigia di titoli in lingua ma è stata più forte di me. Mi attirava troppo e poi guardate che cover spettacolare!

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Questo libro è una bomba! E non solo fisicamente (più di 600 pg, gente) ma anche per la storia e i personaggi. Tutto favoloso, non vedo l'ora di parlarvene nella recensione *_* 

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Dovevo leggere questo libro già da un pezzo e mi dispiace farlo solo ora ma tra una cosa e l'altra, l'ho accantonato nel kobo fino ad adesso.

---------------------------

Finita anche stavolta! Ora a voi!


2 commenti:

  1. A me di libri in lungua purtroppo ne sono rimasti solo uno o due da leggere :( Dovrei fare un po' di scorta!
    La copertina di Royal Replicas hai ragione è davvero irresistibile!
    xoxo
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/06/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  2. La figlia di Odino non capisco perchè ci sia una coda o quella che sembra tale in copertina. La storia mi incurisisce ma la copertina non mi piace molto.

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy