venerdì 8 dicembre 2017

Gioco di Passioni di Diana Scott

Ciao a tutti, readers! Prima di tutto, buon 8 dicembre. State preparando l'albero o l'avete già fatto? Io ancora no ma conto di farlo stasera mentre mi vedo un bel film Disney.
Ma ora passiamo al motivo principale di questo post. Qualche giorno fa vi segnalai una saga adult hot romance, la Saga Infedeltà. Ebbene, non si limita solo a quei tre libri che vi ho mostrato, si aggiungono altri romanzi a seguito tra cui questo. Con Gioco di Passioni arriviamo a quota 4. Spero vi possa incuriosire.



GIOCO DI PASSIONI

APPLE: https://itunes.apple.com/us/book/id1319362933
KOBO: https://www.kobo.com/it/it/ebook/gioco-di-passioni
AMAZON: https://www.amazon.it/Gioco-Passioni-Diana-Scott-ebook/dp/B071VYHYRQ/ref=sr_1_5?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1512415607&sr=1-5&keywords=gioco+di+passioni

SINOSSI

Gioco di Passioni è il quarto libro della Saga Infedeltà, romanzi contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventura. Più di 100.000 lettori hanno letto la Saga.

Cosa succede quando l’amore bussa alla tua porta senza essere stato invitato?

Lucas la ama ma è stufo di essere solo il suo amante.
Carmen non è disposta a consegnare il suo cuore a chi non se lo merita.
Lui sa perfettamente di non essere un santo ma anche i mascalzoni meritano un’opportunità in amore, no?
Carmen, una giovane dei nostri tempi: decisa, con carattere e istinto femminile da vendere, sa riconoscere i furbetti e i loro efficaci giochetti di conquista. I mascalzoni non si innamorano mai, lei lo sa perfettamente. La cosa migliore è approfittarne per un breve arco di tempo, per poi fuggire velocemente e chi si è visto si è visto.
Lucas sa perfettamente che i suoi giorni da conquistatore sono finiti, ma dovrà arrivare fino in Brasile e lottare con un dio d’ebano chiamato Paulo, che oltre ad essere bello è simpatico da morire.
Lui è un membro della SWAT, divertente, intelligente e attraente da morire, quale donna non vorrebbe essere qualcosa di più della sua semplice amante e diventare la ragione dei suoi giorni?
Romanticismo, azione, suspence e un viaggio in Brasile renderanno questa storia un gioco di passioni in cui nulla è come sembra.
Cosa fare quando il cuore ti suggerisce ciò che la ragione non vuole e la passione domina?


ESTRATTO:

PROLOGO


Lucas era ancora sdraiato a letto.

Questo non poteva essere reale. Non di nuovo.

Dopo novanta insopportabili giorni, si trovava di nuovo nelle sabbie mobili. Senza conoscere né il terreno, né le condizioni del campo di battaglia.

Carmen non si trovava in una posizione migliore. Avendo rotto con Lucas quasi tre mesi prima e prendendo una decisione per nulla facile, aveva pensato che fosse tutto sotto controllo. Fino a quella notte.

Lo aveva incontrato in quel bar e aveva commesso lo stesso errore. Sapeva di non poter titubare di nuovo oppure tutte le fondamenta della sua vita controllata sarebbero state in pericolo, ma si trovava di nuovo lì, provando a non far rumore per non doverlo salutare mentre, in totale oscurità, scappava via come una ladra.

Una ladra che aveva dovuto lasciare da parte l’aspetto fisico, una che aveva davanti l’uomo capace di dividerla tra ragione e sentimento, rendendola vulnerabile, senza scudi difensivi e con l’indecifrabile instabilità che è solita colpire le donne innamorate.

In quale momento aveva permesso che la sua relazione con Lucas andasse oltre il sesso? I suoi sentimenti per lui erano cresciuti in modo incontrollato e non aveva avuto altra opzione che tagliare di netto.

Ed era di nuovo qui.

Cinque minuti in un bar, si erano trasformati in una notte di passione ineguagliabile, come tutte quelle che si producevano quando stavano insieme.

Si supponeva che lei lo avesse lasciato mesi prima ma erano bastati cinque minuti davanti a lui affinché il suo mondo perfetto e ordinato crollasse come un castello di carte.

Doveva proteggersi. Le sue esperienze passate le avevano insegnato che gli uomini pretendevano solo una cosa, metterti nel loro letto finché non sono stanchi di farlo e poi andare da un’altra, senza guardare chi si lasciano alle spalle.

Lucas si alzò e si infilò dei boxer. Lentamente si incamminò verso la cucina, non prima di essersi girato per guardare quella bellissima donna, coperta dalle lenzuola, che faceva finta di dormire. Se questa situazione fosse successa con un’altra, lui stesso si sarebbe messo a ridere per pessima interpretazione artistica della giovane, ma lei non era una qualunque. Era lei, Carmen. La sua Carmen, il suo piccolo demonio testardo dai capelli dorati. La donna impossibile da dimenticare. Quella che lo faceva pensare a lei giorno e notte, come una febbre impossibile da curare.

Carmen era casa sua, di nuovo nel suo letto, ma per quanto tempo?

Decise di non pensare. Tornò a letto, la abbracciò e lasciò che il freddo destino decidesse il suo futuro.


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy