mercoledì 20 dicembre 2017

WWW Wednesday #54

Rubrica creata da Should Be Reading
Giorno, cari lettori! Con le dita gelate sto cercando di combinare qualcosa tra pc e uncinetto in questo periodo ma con scarsi risultati. Le mie consolazioni sono le bevute di caffè e ginseng caldo e i film Disney e non. Non sono molto festaiola però mi piace concedermi questi piccoli sfizi durante le Feste. Altro mio sfizio, piuttosto palese, è leggere davanti al camino acceso. Ed ecco quali letture ho in programma.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


L'autrice Martina Targioni è stata così gentile da offrirmi una copia della sua creaturina e lo sto leggendo con vero piacere. Sono a poco più della metà ma conto di finirlo prima di Natale. Ha uno stile molto carino e schietto che me like :D

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Vi presento uno dei miracoli di Natale. Sono stata scelta per un blog tour americano della RockStar Book Tours che di solito sono ultra selettivi e danno ovviamente la precedenza ai compaesani. Questa è la prima volta - e spero non l'ultima XD - che sono stata accettata e mi sono goduta il libro in questione. Parliamo di fate, di sexy fate. Vi ho detto tutto.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Anche questi sono per dei blog tour americani che mi aspettano per l'inizio dell'anno nuovo. Into the Air è uno scifi distopico che promette bene mentre l'altro non ha bisogno di presentazioni.
Attendevo Nocturne con trepidazione e ho avuto il piacere di riceverlo in anteprima - ancora fremo dall'emozione. Dovrebbe uscire domani poi ci sarà solo di aspettare l'uscita di Solis. Ho già detto quanto amo la Ross?

---------------------------

Ok, ora a voi la parola ^_^


3 commenti:

  1. Ciao Tany!
    Sono troppi mesi che non mi leggo un libro in lingua, ultimamente mi sono comprata solo libri in Italiano... sono stata troppo pigra! "Mad Magic" ha anche una copertina bellissima *-*
    Se ti va di curiosare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Ammetto la mia ignoranza, non ne conosco neanche uno! xD
    Però concordo con Connor qui sopra, Mad Magic ha una cover stupenda! >.<

    RispondiElimina
  3. Ciao! Quanti titoli interessanti! *_* Mad Magic mi ispira tantissimo e credo che ci farò un pensierino,mentre mi incuriosisce molto Nocturne, che proprio non conoscevo. Aspetterò di sapere il tuo parere per saperne di più! :)

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy