domenica 3 dicembre 2017

Merry Christmas Giveaway


Ciao a tutti! Come va dalle vostre parti? Freddo e ancora freddo immagino ma c'è da pensare positivo. Mancano poche settimane a Natale e per l'occasione, come feci lo scorso anno, dò il via a un giveaway dove uno dei miei cari follower si porterà a casa un bel regalo.

REGOLE:
-Mettere la vostra email SOLO nel form sottostante.
-Essere follower del blog
-Commentare dicendomi magari cosa vi piace del Natale. Potete anche consigliarmi una ricetta o un libro. Potete sbizzarrirvi quanto volete.
-Mettere like alla mia pagina Facebook
FACOLTATIVO:
-Commentare in modo sensato almeno tre post nel blog. Sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a varie cose :)
-Seguirmi su Twitter e Instagram
-Condividere l'evento sui vostri social

PREMIO:
Il fortunato riceverà un pacchetto regalo contenente:
- Il cartaceo di La ragazza nel giardino del tè di Janet MacLeod Trotter
- Una bag con la citazione delle Cronache Lunari (potete vederlo in una delle mie recensioni della Born to Read Box).
- Un segnalibro magnetico Harry Potter e un gadget a sorpresa.

Il giveaway ha inizio adesso e finirà l'11 Dicembre.


Spero partecipiate in tanti. Auguro a tutti buona fortuna :*


20 commenti:

  1. Ciao Cara!
    Che Giveaway stupendo! Partecipo con piacerissimo! :*

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo regalo, partecipo! A me piace un sacco il Natale perchè finalmente posso stare insieme a tutta la mia famiglia, cosa che non accade sempre! :)

    RispondiElimina
  3. Del Natale mi piace l'atmosfera di festa, i grandi pranzi in famiglia con nonne e cugini che assumono un sapore nostalgico quando non si è più piccoli... ma che sono sempre speciali!

    RispondiElimina
  4. Natale è uno dei momenti dell'anno che amo maggiormente, non solo per i regali o per il cibo. Ma proprio perché è una delle rare occasioni in cui puoi rivedere tutta la tua famiglia ed è una bellissima sensazione.

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri!!!
    Del Natale amo l'atmosfera che si respira in quel periodo è girovagare per le strade illuminate dalle luminarie e andare per i vari mercati
    Grazie mille x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao e grazie per l'opportunità! :D
    Aaaah, sicuramente fare l'albero con il mio Babbo. Lui è il mio aiutate preferito! Adoro decorare la casa e non solo lo spazio dove c'è l'albero. La cosa che più mi piace è camminare per strada e godermi l'effetto delle luci. E' molto rilassante e dà una sensazione di calore <3 Ricette non saprei ma amo le famose e tradizionali lenticchie con il cotechino ahahahaahah <3 ... OPS, quello non è Capodanno? :P

    RispondiElimina
  7. Ciao per me la cosa più bella del Natale, e quando ti siedi a terra con le persone che ami, e guardi l'albero di natale, le sue luci che ti fanno brillare gli occhi.

    grazie per l'opportunità, vi seguo come Maria Calafiore

    RispondiElimina
  8. Ciao :) per me la cosa più bella del Natale e il fatto di poter stare insieme alla mia famiglia, fare l'albero e fare i regali.

    RispondiElimina
  9. Partecipo! Del Natale mi piace soprattutto addobbare la casa e fare piccoli lavoretti ogni anno diversi per non parlare dell'atmosfera che si respira anche solo facendo una passeggiata!
    Grazie

    RispondiElimina
  10. partecipo volentierissimo! del natale mi piacciono le luci, la neve, giocare con gli amici, le atmosfere magiche e calde in casa...
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  11. Partecipo al giveaway con immenso piacere 🍀🐞
    Del Natale adoro tutto, l'albero, le luci, il presepe, l'atmosfera di gioia e serenità 😍
    Ma soprattutto adoro i profumi, l'odore dei biscotti fatti da mamma, delle candele accese per casa e delle bucce dei mandarini mangiati mentre si gioca a tombola ❤

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Facebook: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1017622115056186&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri :)
    Credo che la cosa che più amo del Natale è poter stare insieme alla mia famiglia avendo molti parenti che vivono lontani...

    RispondiElimina
  13. del natale amo la serenità e il poterlo passare con i miei cari che sono lontani :)

    RispondiElimina
  14. Ciao! Io adoro il Natale... a parte che ogni anno a Natale mi capita sempre qualcosa di spiacevole che mi guasta la festa (per cui inizio sin da adesso con gli scongiuri!) io adoro i preparativi: fare l'albero, il presepe, pensare ai regali, al cenone, agli addobbi, alla musica da sottofondo, all'atmosfera magica...

    RispondiElimina
  15. confermo partecipazione
    del Natale un tempo amavo le riunioni di famiglia il sederci tutti insieme in lunghissime tavolate, noi bambini che giocavamo e un immenso calore che dai cuori arrivava a tutti noi...adesso quelle tavolate si sono ristrette ma è rimasto l'affetto e il calore intorno a noi..

    RispondiElimina
  16. la cosa più bella del Natale è quando si riunisce tutta la famiglia, per pranzare giocare e divertirsi

    RispondiElimina
  17. Ciao! Complimenti per la tua iniziativa. Del Natale amo l'occasione di riunire la famiglia, di vedere le vie della città finalmmente con più luce e lo scambio sincero di auguri.

    RispondiElimina
  18. Grazie per la bella opportunità! Cosa m piace del Natale? Il poterlo passare con le persone a cui tengo di più. Se potessi farlo sempre, sarei la persona più felice del mondo! <3 Buone feste un po' in anticipo! <3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. grazie per questa opportunità
    ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti! Ho la vincitrice del pacchetto natalizio ed è Maria Calafiore! Congratulazioni, a breve ti contatterò per avere l'indirizzo a cui spedire! E grazie a tutti per la partecipazione! <3

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy