sabato 17 marzo 2018

In my mailbox #8

Rubrica ideata da The Story Siren
Buonasera a tutti! Penso che dopo la fiera Tempo di Libri sia lecito riprendere questa rubrica. Come pensavo, una volta lì sono riuscita a trattenermi solo fino a un certo punto - perché i libri che non ho preso lì, li ho ordinato su Amazon proprio oggi :P Penso che dopo questo mese dovrò tornare ai miei amati ebook. Forse.

CARTACEI


Cominciamo con il mio bottino a TdL. Sono stata felice di essere riuscita a girarmela tutta senza alcun problema ma ho avuto forti rimpianti per non aver preso alcuni libri che poi sono spariti non appena ho fatto l'ordine Amazon ^^' Se fosse stato per me avrei svuotato molti stand ma una selezione va fatta. Dolorosa ma necessaria. Vediamo cosa ho preso.


Avevo questa serie solo in ebook e finalmente ce l'ho anche in cartaceo ora. Mi mette sempre di buon umore lo stile della Hawkins, non so perché. Sarà il personaggio ironico di Sophie XD comunque grazie a questo acquisto, la Newton mi ha anche regalato un bel poster con una citazione di Dante :3 Gli farò una foto non appena trovo un pezzo di muro dove attaccarlo.


Sono i primi libri Delrai cartacei che acquisto. Finora mi sono limitata agli ebook ma ho avuto una specie di colpo di fulmine vedendo questi due libri. Il primo è perché amo lo steampunk e ho voluto dare un'opportunità a questa autrice che sembrava fare al caso mio. Per il secondo è stato strano il mio attaccamento poiché di solito evito le storie d'amore contemporanei non dico come la peste ma quasi. Quando si dice il destino... e il tempismo giusto. Credo di aver appena iniziato uno dei miei rari periodi in cui ho voglia di ammmmmore a gogo e la serie Too Much ha saputo cogliere l'attimo.


Un'amante del film con David Bowie e Jennifer Connelly poteva lasciarsi sfuggire questo tesoro? Ma anche no. Non sono riuscita a trattenermi e me ne sono innamorata all'istante. All'interno ci sono delle illustrazioni davvero bellissime e delle note extra riguardo alla creazione del film.



Passiamo a quelli acquistati su Amazon PRIMA di andare a svuotare il portafoglio a TdL. Perché ovviamente non mi basta svuotare solo lì ma anche il conto online. Roseblood l'ho amato così tanto che non ho potuto evitare di prenderlo anche cartaceo mentre per Il libro dei segreti era praticamente un obbligo. Mi è piaciuto il primo e non vedo l'ora di continuare a leggere le avventure di Zefia e Arciere. E poi arriviamo al libro che mi ha sconvolto la vita e mi ha emozionato come pochi, Ti ho trovato fra le stelle. E' una specie di Fangirl dalle sfumature un pochino più drammatiche ed è abbellito da disegni mozzafiato. Me ne aveva parlato in maniera entusiasta Anncleire del blog Please Another Book e leggendo la sua recensione devo ammettere che aveva ragione su tutto. 

 EBOOK

 

 


Tranne l'ultimo, gli altri sono "regali" da parte di NetGalley, Xpresso Book Tours e Dunwich Edizioni. Come potete vedere ho e avrò ancora per un pò una buona dose di inglese da masticare :P

*******************

Finito! Ora questa rubrica sparirà di nuovo per qualche mese probabilmente ma spero per lo meno di migliorare nella fotografia per la prossima volta, voi che ne dite? XD 




Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy