venerdì 2 marzo 2018

Quando una nave si incaglia l’ha deciso il mare di Amanda Foley

Salve, gente! Amanda Foley, autrice compaesana abbastanza conosciuta se siete in particolare lettori della collana Youfeel Rizzoli, stavolta ha pubblicato un romance storico ambientato nella stupenda Irlanda. Paese che ho davvero amato e che amo ancora adesso con tutto il mio cuore. Sembra una lettura interessante, non trovate? E' già disponibile negli store quindi di corsa a fare click su COMPRA.


Titolo: Quando una nave si incaglia l’ha deciso il mare
Autore: Amanda Foley
Editore: Collana Literary Romance
Genere: Romance storico
Costo: ebook euro 2,99- cartaceo euro 13,90
Pagine: 260
link amazon: https://www.amazon.it/dp/B07B4RF49F/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1519898105&sr=8-1&keywords=amanda+foley

Irlanda 1892
In una terra devasta da una profonda crisi politica e religiosa, nella contea di Gallway, viene trovato il corpo carbonizzato di una donna. Avrà a che fare con l’antica dinastia inglese dei Winslow?
Nel frattempo, l’inaspettato matrimonio del facoltoso lord Oliver, rampollo della nobile famiglia, mette a duro confronto il destino di due donne molto diverse: Kathleen, giovane popolana irlandese e lady Emma, superba matriarca degli altolocati Winslow. I continui scontri tra loro spezzano il precario equilibrio della famiglia portando alla luce quei segreti che sarebbero dovuti rimanere tali: come i natali dell’unico erede, Edward, che vive in bilico tra il senso del dovere verso la potente famiglia e il seme ribelle dell’orgoglio irlandese che si scontra con gli ideali di lady Emma, sua nonna.
Mentre nei villaggi e nelle città irlandesi si preannuncia una lotta senza quartiere contro l’odiata Inghilterra, Edward è costretto a partire per la Louisiana. Lì, conosce Eleanor, indomita e passionale suffragetta che lo aiuterà a far luce su se stesso, il suo futuro e il segreto che avvolge l’influente famiglia.
Tre generazioni a confronto per comprendere che talvolta è necessario tornare al passato per affrontare il futuro.

Logline: Conosci la mano che tesse il tuo destino, giovane Edward…


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy