lunedì 27 agosto 2018

Made in Italy - La ragazza nel bosco di Carmen Weiz

Con oggi finisco ufficialmente le mie agognate ferie *fitta al cuore* e dovrò dare un temporaneo addio al tempo libero *altra fitta al cuore* - ok, no! Non voglio essere così melodrammatica - diciamo che tornerò ad aggiornare il blog maggiormente il fine settimana e quelle poche volte che il lavoro mi lascerà un po' di tempo ed energie. Ho visto la maggior parte dei film e telefilm che mi ero prefissata e ho quasi smaltito le recensioni in arretrato, mi prima che si concluda questa giornata voglio presentarvi questo romanzo tricolore ambientato in un posto molto originale e sottovalutato, la Svizzera.


TITOLO: La ragazza nel bosco
AUTORE: Carmen Weiz
SERIE: Swiss Stories
GENERE: Thriller
PAGINE: 372
DATA D'USCITA: 30 Aprile 2018
LINK ACQUISTO: Amazon cartaceo http://amzn.eu/jgax5HN 
e-book http://amzn.eu/5V6fXGq - gratis con Kindle Unlimited

È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente. Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro molto piccante tra due diverse culture che farà volare scintille! Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l'amore. Primo volume autoconclusivo delle Swiss Stories, consigliato ad un pubblico adulto.



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy