lunedì 15 ottobre 2018

Anteprima - Betty’s Place di Susan Moretto

Buonasera a tutti! Eccomi qui a presentarvi la prossima uscita Triskell! Mi scuso per l'assenza ma ho avuto i miei motivi tra cui questo che sto per dire. Posso finalmente annunciare che ho concluso un'altra traduzione <3 Per ora mi sto dedicando a romanzi brevi (molto brevi) causa il poco tempo e l'inesperienza ma con la pratica si ottiene tutto, no? ;) Farò anche qualche video per il canale dove metterò traduzioni di doujinshi della mia amata Fairy Tail e continuerò le mie fanfiction a lungo trascurate. Come vedete ne ho di cose da fare ma spero sempre che qualcuno mi seguirà sul blog anche se posto molto meno rispetto una volta.


Titolo: Betty’s Place
Autrice: Susan Moretto
Genere: Contemporaneo, Paranormale
Lunghezza: 402 pagine
COLLANA RESERVE 
ISBN Ebook: 9788893124423
ISBN cartaceo: 978-88-9312-423-2
Data di pubblicazione: 24 Ottobre 
Prezzo: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 12,00

Trama:
Stella sta scappando. Dalla famiglia, dal marito e dal proprio dolore. 
A Betty's Place trova la pace che cercava, ma non è tutto come sembra: in questa casa dal nome così evocativo strani e oscuri episodi le scuotono la vita, eventi inspiegabili che solo Kitty, la sua gatta, sembra comprendere. 
Tutti nascondono qualcosa: Melinda, l'anziana amica, padrona e vicina di casa, Ryan, uomo misterioso e seducente che pare comprenderla meglio di chiunque altro, e la stessa Stella, riluttante a svelare il proprio passato. Ma quali sono questi segreti taciuti? Qual è il mistero che avvolge Betty's Place?
Quando tutto sembra andare in frantumi intorno a lei rischiando di travolgerla, Stella avrà la forza di lottare per ritrovare se stessa? Ma, soprattutto, vorrà farlo?


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy