domenica 23 dicembre 2018

Anteprima - Come sedurre il Capo di Natasha Madison

Buonasera, readers! Perdonate se sono piuttosto assente ma, tranne per qualche post, in questo periodo natalizio ho deciso di stare a riposo sia per questioni personali che di salute (niente di sconvolgente, solo un lieve problema agli occhi che guarirà con una buona dose d'acqua). Immagino che ve ne siate già accorti visto che non aggiorno da vari giorni ma comunque ho voluto confermare la mia evidente decisione di star quasi chiusa per le Feste. Di seguito vi segnalo la prossima uscita della Quixote poi ci risentiremo con un post moooolto ricco tra qualche giorno ;)


TITOLO: Come sedurre il Capo
TITOLO ORIGINALE: Tempt the Boss
AMBIENTAZIONE: Usa
AUTRICE: Natasha Madison
TRADUZIONE: Martina Presta
COVER ARTIST: PF Graphic Design
SERIE: Tempt Serie #1
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 249
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 28 dicembre 2018

TRAMA:
Lauren
Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca.
Austin
Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse.
Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante. E poi, è così bello sedurre il capo.



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy