sabato 15 dicembre 2018

Merry Christmas Giftaway


Buongiorno, readers! Ci siamo quasi! Natale sta arrivando e credo che lo passerò preparando leccornie per me e i miei parenti più stretti poi magari mi servirà un bel po' di fortuna per giocare a carte senza rimetterci il portafoglio XD Nonostante il vostro mutismo e mancata partecipazione di cui mi sono molto dispiaciuta, ho voluto comunque organizzare questo piccolo giftaway. Dopotutto a Natale dovremmo essere più buoni quindi... Ho voluto essere sincera. So che ormai siamo tantissimi blog; so che molti non si possono definire lettori perché mossi solo dalla voglia di vincere qualcosa e non sanno nemmeno leggere due righe di regolamento; so che ci sono lettori accaniti, pochi ma buoni, per il quale bisogna continuare ad andare avanti; so che ho un mucchio di difetti ma tanta voglia di condividere la mia passione e interessi con voi. Conclusione: voglio migliorare e tentare ancora di trovare lettori veri da poter anche salutare con gioia durante le fiere. Il tempo che dedico al web è poco tra lavoro, traduzioni e problemi famigliari ma basta crederci e tentare in ogni caso! E ora, dopo questo breve discorso, ecco quali saranno i miei doni quest'anno. Spero li saprete apprezzare.

REGOLE:
-Mettere la vostra email SOLO nel form sottostante.
-Essere follower del blog
-Commentare dicendomi magari cosa vi piace del Natale. Potete anche consigliarmi una ricetta o un libro. Potete sbizzarrirvi quanto volete.
-Mettere like alla mia pagina Facebook

FACOLTATIVO:
-Commentare in modo sensato almeno tre post nel blog. Sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a varie cose :)
-Commentare la recensione del Sognatore (QUI)
-Seguirmi su Twitter e Instagram
-Condividere l'evento sui vostri social

LE ISCRIZIONI INIZIERANNO OGGI PER FINIRE IL 29 DICEMBRE. IL GIORNO DOPO O DOPO CAPODANNO CI SARA' L'ESTRAZIONE. TUTTAVIA, SE NON SI RAGGIUNGERA' ALMENO IL NUMERO DI 15 PARTECIPANTI, L'INIZIATIVA SARA' ANNULLATA QUINDI CERCATE DI INVITARE IL PIU' POSSIBILE.



PREMI:
Ci sono due form che estrarranno due vincitori diversi. Potete provare a partecipare a entrambi, se volete, basta che seguite le regole correttamente. I premi sono i seguenti:

- Libricino con i primi capitoli in anteprima della Musa degli Incubi più segnalibro presi alla fiera Più Libri più Liberi e una card con l'autografo di Laini Taylor.


- Blocknotes Mappa del Malandrino più un segnalibro magnetico di Hermione fatto dalla meravigliosa Moojeek.


Saranno entrambi spediti tramite piego di libri ordinario dopo le feste natalizie per non avere problemi con le poste.

Mi auguro che partecipiate in tanti :) Buone Feste a tutti!


3 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri, è vero che non commento molto ma leggo sempre le cose che posti, lo so mi schiaffeggio da sola, devo anche scrivere, sono un po' pigra.

    RispondiElimina
  2. Del Natale mi piace l'atmosfera, vedere il paesaggio che si decora con tutti le lucine, provare improbabili ricette per dolci di Natale e fare scorpacciata di quei film un pò cliche ma che alla fine risvegliano tutto il lato romantico

    RispondiElimina
  3. Evento annullato! Controllate comunque le email ;) A presto!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy