sabato 5 ottobre 2019

Made in Italy - Ciarli e le Dodici Ere di Emanuela Scotti

Nuovo appuntamento con il Made in Italy. Abbiamo un fantasy con delle sfumature sci-fi scritto da Emanuela Scotti.


Titolo: Ciarli e le Dodici Ere
Autore: Emanuela Scotti
Editore: 0111 Edizioni
Data di uscita: 31 gennaio 2019
Pagine: 373; prezzo: € 15,90 (copertina flessibile), € 6,99 (ebook)
ISBN-10: 8893702703; ISBN-13: 978-8893702706

A seguito di una lettera lasciatale da sua nonna pochi giorni prima della morte, Ciarli trova una misteriosa sfera che, dopo qualche giorno, comincia a emettere strane voci e suoni curiosi. Per Ciarli questo sarà l’inizio di una meravigliosa avventura in mondi paralleli e straordinari, con creature inaspettate che riempiranno una parte importante della sua vita.
In un mondo dove le tecnologie più avanzate e il medioevo sembrano essersi fusi, Ciarli dovrà ristabilire l’equilibrio della barriera spazio-dimensionale dei nostri mondi.
Un fantasy dalle atmosfere magiche e romantiche, un viaggio che permetterà al lettore di ritrovarsi in un mondo incantato e misterioso.


1 commento:

  1. Ciao! Era da un po' che non passavo a sbirciare i tuoi post, ma purtroppo ho avuto pochissimo tempo a causa dell'università! Ho faticato a star dietro anche al mio blog in queste settimane!
    Ma eccomi qui!

    Sai che ho recensito questo libro qualche settimana fa? L'ho trovato buono, ma in alcune parti mi ha un po' annoiata! Però è stato un bel viaggio! :)

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy