martedì 31 dicembre 2019

Anteprima - Il Barbaro di Roma di Adele Vieri Castellano

In arrivo con il nuovo anno, un volume che aspettavo con immenso piacere. Continua la serie Roma Caput Mundi e stavolta è il turno di Giulia Urgulania trovare il suo lieto fine dopo aver subito enormi sofferenze.


Titolo: Il Barbaro di Roma
Autore: Adele Vieri Castellano
Editore: Amazon Publishing
Pagine: 463
Data di pubblicazione: 7 Gennaio 2020
Prezzo: 9,99 € cartaceo - 3,99 € ebook

È solo un uomo che affronta le tragiche prove che il Fato gli ha riservato.

Aphrodisias, 53 d.C. Giulia Urgulania per anni ha solcato i mari con la bireme Calypso cercando di dimenticare l’uomo che avrebbe potuto spezzarle il cuore. Adesso non corre più alcun pericolo, perché di lui non le restano che una manciata di ricordi, un tocco, un profumo, un bacio.

La Bestia non ha più nulla del grande guerriero che era un tempo, è soltanto un corpo da gettare nell’arena contro uomini e belve. Nella sofferenza della sua prigionia gli è rimasto solo un incontenibile desiderio di vendetta.

Esistenze divise, cuori spezzati. Eppure qualcosa accadrà in quello stadio affollato di gente, in quella città così lontana da Roma. Giulia comprenderà che le tante miglia percorse e la grande sofferenza che l’ha ferita così profondamente alla fine l’hanno condotta fin lì, dove porterà a termine una difficile missione anche a costo della sua stessa vita.


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy