venerdì 24 aprile 2020

Anteprima - A un respiro da te di Katie McGarry

Ecco che ritorna l'amatissima McGarry con una nuova commuovente storia d'amore.


Titolo: A un respiro da te
Autore: Katie McGarry
Genere: Young Adult, Romance, Contemporaneo
Editore: DeA Planeta
Uscita: 12 Maggio 2020

Si dice che il destino sia già scritto. Ma non è così. Ne è convinta Scarlett: lo ha capito il giorno in cui una cartomante le ha predetto il futuro e le ha rivelato che presto avrebbe perso completamente la ragione. Ma Scarlett sa bene cosa è reale e cosa no. Sa per esempio che suo padre nasconde dei segreti pericolosi e che l’unico al mondo che potrebbe aiutarla è il ragazzo che le ha spezzato il cuore…

Katie McGARRY è appassionata di musica, reality e del lieto fine. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, e tifare per la sua squadra di basket. Oltre i limiti, il suo romanzo d’esordio, è stato un vero e proprio caso editoriale.


2 commenti:

  1. L'ho letto in anteprima e l'ho adorato ma sono di parte perché quest'autrice mi piace tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora quello che ha scritto la McGarry mi è piaciuto ma non posso dire che sia tra le mie autrici preferite.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy