domenica 30 aprile 2023

Due romance in uscita dalla Triskell Edizioni

Continua l'allungarsi della mia wishlist ed è il turno della Triskell Edizioni con altri due romance in uscita.


Titolo: The story of us – Edizione italiana
Titolo originale: The story of us
Autrice: Tara Sivec
Editore: Triskell Edizioni
COLLANA: ROMANCE
Traduttrice: Sara Arfini
ISBN EBOOK: 979-12-207-0457-1
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0461-8
Genere: Romance contemporaneo, Second Chance
Lunghezza: 300 pagine
Uscita: 8/05/2023

Trama:
Due pezzi rotti possono incastrarsi per diventare uno intero? Eli e Shelby stanno camminando attraverso il dolore in cerca della strada che li porta verso la guarigione. Dolore, morte e rinascita. Un mix di emozioni che alla fine lasciano al lettore un cuore un po’ malconcio ma pulsante d’amore.
Quanto può sopportare un uomo prima di andare in pezzi? 1843 giorni. Ecco per quanto tempo sono sopravvissuto in quel buco infernale. Hanno cercato di spezzarmi, ma ho resistito. E devo tutto al ricordo delle calde notti estive, al profumo di pesche e all’unica dona che mi ha amato più di quanto abbia mai meritato. Ora, farò di tutto per tornare da lei.
Solo che Shelby Eubanks non è la ragazza che ho lasciato tanti anni prima. È qualcun altro, è un’estranea. La mia Shelby, la mia scoppiettante ragazza dagli occhi verdi, non rinuncerebbe mai ai suoi sogni, non si sarebbe mai eclissata nelle ambizioni di sua madre. Ma non rinuncerò a lei. Non rinuncerò a noi. Potrò essere un uomo distrutto, segnato e non più quello di un tempo, ma farò tutto il necessario per ricordarle la nostra storia.


Titolo: Una mummia nella tenda
Serie: Sequel di Una mummia nell’armadio
Autrice: H. Joking
Editore: Triskell Edizioni
COLLANA ROMANCE
ISBN EBOOK: 979-12-207-0555-4
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0557-8
Genere: Young Adult, Fantasy
Lunghezza: 270 pagine
Uscita: 22/05/2023

Trama:
Dopo Una mummia nell’armadio torna H. Joking con una nuova avventura.
Ora che Reshef non si ricorda più di nulla… Riuscirà la sua amata a rinfrescargli la memoria?
Dopo le avventure passate credevo che i nostri problemi fossero finalmente risolti, sebbene non possa certo dire che la mia relazione con il faraone Reshef sia del tutto semplice da gestire. Avete idea di cosa significhi stare con un ragazzo che vive agli antipodi della storia?
Eppure le cose sembravano andare tutto sommato bene, fino a quando, sotto i miei occhi increduli, Reshef non è caduto vittima di un nuovo, terribile attentato.
Forse avrei anche potuto salvarlo, se non mi fossi trovata nell’Antico Egitto, dove lui mi aveva condotta con un viaggio nel tempo non programmato. E forse non saremmo dovuti fuggire da Tebe, se il feroce popolo degli Hyksos non avesse invaso la sua terra per conquistarla. E forse non avremmo dovuto affrontare un insidioso viaggio nel deserto, se Reshef non si fosse messo in testa di riprendersi a tutti i costi il suo regno…
Ma che ci volete fare, dopotutto ho già avuto a che fare con la testarda e supponente mummia di un faraone. Se poi quel faraone è colui che mi ha rapito il cuore, non posso che rimanergli a fianco per aiutarlo nel suo progetto.
C’è solo un piccolo dettaglio: ora che è tornato a essere una mummia, Reshef non si ricorda più di nulla… nemmeno di me. Riuscirò a rinfrescargli la memoria?



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy