mercoledì 26 aprile 2023

WWW Wednesday #69

Rubrica creata da Should Be Reading
Salve a tutti, readers! Ho notato che sono passati la bellezza di tre anni dal mio ultimo WWW e ne provavo nostalgia. I buoni propositi di far tornare ogni tanto, non ogni settimana, questa rubrica, ci sono. Speriamo bene, dai.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


La Heyer è la Heyer, ragazzi. Lei è una delle scrittrici migliori nel suo genere. Mi mancano pochissime pagine alla fine e mi sta piacendo molto, anche se prenderei volentieri a sberle il protagonista maschile. Ve ne parlerò di più fra qualche settimana per il review party.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




ME-RA-VI-GLIO-SO! Attendevo questa serie da anni e finalmente ho potuto conoscere i figli degli eroi di The Infernal Devices. Will! <3 Che bello ritrovarlo come uomo maturo e amorevole padre. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Peccato solo che ci vorrà un anno di attesa *lacrime, tante lacrime*

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Non posso svelarvi ancora la cover ma la mia prossima lettura sarà in anteprima. Si tratta di Seth di Laura Fiamenghi, il primo volume della serie The Crimson Thrones. Parliamo di divinità tormentate, di azione e amore. Questa estate la passeremo in compagnia loro e il caldo non lo sentiremo solo fuori :P

---------------------------

Ora passo la parola a voi. Se c'è qualcuno che vuole consigliarmi altre letture, io sono qui.

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy