giovedì 29 giugno 2023

La serie de Gli Eredi della Foglia sta per giungere al termine


Da domani sarà disponibile il volume conclusivo della serie Gli Eredi della Foglia di Giuditta Ross, autrice già conosciuta per i suoi romance. Credo proprio che dovrò recuperare anche questi suoi lavori.


Titolo: Alice, non è il Paese delle Meraviglie
Autore: Giuditta Ross
Serie: Gli Eredi della Foglia #1
Genere: Paranormal Romance
Data di uscita Ebook: 12 giugno 2023
Data di uscita Cartaceo: 09 giugno 2023
Editing: Done&Tail
Cover: Angelice Graphics

TRAMA
Non c’è assolutamente nulla che non vada in lei, eccetto che...
 
Alice non sa nulla del suo passato, tutto ciò che ha è un presente come cameriera nel pub dell’uomo che le ha fatto da padre negli ultimi cinque anni, un presunto vampirismo, un’amica stramba dai discutibili gusti musicali, un lupo mannaro che è per lei una specie di fidanzato in prova, e poi... lui.
 
Alistair St. Clare è il tipo d’uomo da cui ogni ragazza si dovrebbe tenere a distanza. Oscuro, ombroso e pericolosamente sexy.
In pratica, irresistibile.
 
Adagiata in una quotidianità salda ma effimera, Alice non sa che tutto sta per cambiare. Fin quando il castello di carta che le è stato costruito attorno non inizia a crollare, la giovane non immagina che il suo passato sta per reclamarla, modellando di conseguenza il suo futuro.
 
In un mondo che diventa, di giorno in giorno, sempre più strano, in cui nessuno è realmente quello che appare, Alice dovrà decidere da che parte stare. Divisa tra un amore a cui sembra impossibile opporsi e la scoperta di se stessa, apprende di possedere la capacità di ristabilire le sorti di un intero popolo, grazie al suo sangue. E se quel popolo non ne meritasse neppure una goccia?
 

Titolo: Cuore di Foglia, Radici di Pietra
Autore: Giuditta Ross
Serie: Gli Eredi della Foglia #2
Genere: Paranormal Romance
Data di uscita Ebook: 12 giugno 2023
Data di uscita Cartaceo: 09 giugno 2023
Editing: Done&Tail
Cover: Angelice Graphics

TRAMA
Una goccia di sangue, e l’Alberopietra è risorto. Nairnering ha un dono straordinario, ma è sicuro di non meritarlo. La sua anima è nera e il suo cuore marcio, al punto di non poter sperare, neppure per un attimo, di potersi redimere.

Eppure è disposto a dare tutto per il suo adorato principe.

Mojheardean di Pietrabuia è salito sul Trono di Pietra. Tutto il dolore patito, ogni lacrima, ogni ora disperata passata nel terribile abbraccio del Rovo di Morte l’ha condotto a quel momento. Anche l’intenso, indesiderabile piacere provato tra le braccia di Nairnering Cuordifoglia è stato funzionale a quell’unico scopo: risollevare le sorti della sua gente. Allora perché adesso non riesce a scacciarlo dalla mente e dal cuore?

L’alleanza con Mabliereen, Regina della Luce, può essere la svolta necessaria a cancellare secoli di guerra civile tra i fae di Pietrabuia e i Luminosi. Tuttavia qualcosa si sta muovendo alle loro spalle. Un nemico infido e antichissimo sta per mettere a repentaglio la pace così duramente conquistata. 

La guerra incalza e Mo e Nair, insieme ad Alice, Alistair, Rain e la Regina Mab dovranno trovare il modo di unire le forze per contrastare un avversario disposto a tutto pur di schiacciarli.


Titolo: Regina di Luce, Signore dei Venti
Autore: Giuditta Ross
Serie: Gli Eredi della Foglia #3
Genere: Paranormal Romance
Data di uscita Ebook: 30 giugno 2023
Data di uscita Cartaceo: 30 giugno 2023
Editing: Done&Tail
Cover: Angelice Graphics

TRAMA
Un grido inumano scuote il cielo, il battito di immense ali e ogni cosa che era sicura si sgretola.
L’antico nemico è sveglio. Ha già avvelenato menti e cuori, sradicato legami, spezzato radici, ma il ciclo del tempo esige equilibrio. Non può esistere luce senza tenebra, né vita senza il tocco della morte.
Mab ha sempre saputo quale fosse il suo destino, ma nulla l’ha preparata a ciò che vede compiersi davanti alle mura bianche di Kouckma.
La guerra accartoccia ogni speranza, il dolore morde con ferocia e il desiderio di vendetta sfuma nel bisogno disperato di aggrapparsi a quanto di buono si è vissuto. A Mabliereen della Luce Ardente questo bisogno si imprime a fuoco nel cuore nel momento in cui Rainering Fiordineve sembra perduto per sempre.
Lui è vento, è tempesta.
Eterno che stenta a riconoscere il proprio passato.
Ha sciolto le catene, bruciato la gabbia che lo conteneva.
Richiamato dal sorgere di un’oscurità pronta a soffocare tutto, guarda il mondo con occhi spietati. Nulla sembra avere importanza.
Nulla tranne lei.  
Sull’orlo di un abisso pronto a inghiottire tutto, Mabliereen e i suoi alleati dovranno trovare la forza di combattere fino allo stremo per riportare l’equilibrio. 
In un presente di distruzione e rovina, non c’è spazio per nessuna debolezza.
L’ultima battaglia incombe.



Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy