giovedì 11 agosto 2011

Non amarmi

E' una song-fic sulla canzone "Non amarmi" di Aleandro Baldi. Ovviamente coppia Fine e Shade. Spero vi piaccia^^


Non amarmi



Fine… perché io?

dimmi perchè piangi


Sei solo tu che io amo

di felicita'

Non devi

e perchè non mangi

Non posso farci niente

ora non mi va'

Devi dimenticarmi

dimmi perchè stringi forte le mie mani e coi tuoi pensieri ti allontani

Impossibile

io ti voglio bene

No, Fine. Non dirlo

questo non lo so'

Perché?

stupido testone dubbi non ne ho anche se il futuro ha dei muri enormi io non ho paura e voglio innamorarmi

Non giocare con i miei sentimenti

non amarmi per il gusto di qualcosa di diverso

Non è così

ma tu credi che sia giusto stare insieme a tempo perso


Tu non mi ami

non amarmi e mi accorgo quant'è vera una bugia

Si invece

se il tuo amore non valgo non amarmi ma non mandarmi via


Io non ti merito

non amarmi perché vivo all'ombra non amarmi per cambiare il mondo tanto il mondo non si cambia e siamo tutti specchi fatti per guardarsi e diventare soli e vecchi


Sono io che non ti merito

non amarmi per morire dentro in una guerra di rimpianti e di ripensamenti non amarmi per restare a terra invece di volare

Non cercarmi più
Non posso fare altrimenti

come questo nostro amore deve fare


Separiamo per sempre

piovono parole su questa citta' se la gente vuole quanto male fa'

No, ti prego

noi ci alziamo in volo e loro sono fermi sola in mezzo a questo cielo non lasciarmi


E’ per il tuo bene.

non lasciarmi non lasciarmi ho sbagliato voglio dire non amarmi

Per la mia esistenza, rimani con me

non spezzare le mie ali e il mio cuore con questi non amarmi

Soffrirai

non amarmi per il rosso della rabbia che c'e' in noi

Non importa

tu lo sai che non posso non amarti nemmeno se non vuoi

Devo andare lontano

non amarmi ti farò soffrire per gli inverni che ci sono a volte nel mio cuore


Ti aspetterò

non amarmi per dimenticare ne' per vendicarti ma soltanto per amore

Per sempre?

non amarmi e ci corriamo incontro e ci caschiamo l'uno dentro l'altro sorridendo


Anche oltre

questo amore e' bello come il sole dopo un acquazzone

Non dovresti
Tu tornerai da me

come due aquiloni stretti per la mano


Ne sei sicura?

non amarmi


E’ il cuore a dirmelo. Ascoltalo anche tu

non amarmi

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy