giovedì 5 dicembre 2013

SHADOWBOOK - Alexander Lightwood


ALEXANDER LIGHTWOOD


Nome: Alexander Gideon ma abbreviato mi chiamano tutti Alec
Cognome: Lightwood. Sono di una nobile stirpe di cacciatori io.
Soprannome: Alec, pasticcino, tesoruccio, fustaccio, mon amour.
Data e Luogo di Nascita: 1989 a Idris.
Età: 18
Razza: Cacciatore di demoni.
Residenza: Istituto di New York. Quella specie di convento che gestiscono i miei.
Descrizione fisica: Occhi azzurri, capelli neri, fisico niente male. A quanto pare sono abbastanza affascinante per aver conquistato il famoso Magnus Bane. Ci sarà un motivo per cui mi chiama fustaccio, no? :P
Animale preferito: Mi piacciono tutti i felini. Mi ricordano gli occhi del mio stregone U////U
Colore preferito: Marrone e giallo. Il primo mi hanno detto che mi dona mentre per il giallo mi piace e basta. Ovviamente, non indosserei MAI qualcosa di quel colore. Sembrerei un canarino.
Cibo preferito: Sorbetto al limone. Come lo fa Bane non lo fa nessuno (il sorbetto, intendiamoci XD)
Numero portafortuna: Diciamo il 2. Come i parabatai e come la coppia che siamo io e il mio lui. Che romantico sono…
Passatempi: Uccidere demoni, tirare con l’arco, uscire e fare tante altre “cose” con il mio ragazzo, tirare fuori dai guai mia sorella e sopravvivere ai tentati suicidi di Jace in combattimento.
Situazione sentimentale: Ufficialmente impegnato con il sommo stregone di Brooklyn. Mica pizza e fichi U.U
Il tuo idolo: Robin Hood! Non perché rubava ai ricchi per dare ai poveri ma perché ha una mira infallibile con le frecce. Stimo quell’uomo!
Il tuo migliore amico:  Jace anche se alcune volte mi pento di averlo fatto diventare il mio parabatai. Se ne approfitta troppo della clausola “Ti copro le spalle” alias “Ti salvo il culo ogni volta”
Gruppi di cui fai parte su Shadowbook: Shadowhunters forever!, Noi che amiamo la sadica Cassie, Arco che passione, Sono omossessuale e ho un fidanzato gnocco, Che dilemma avere una sorella scalmanata, Amo l’uomo in calzamaglia.
Progetti per il futuro: Continuare ad essere un bravo cacciatore e trovare abbastanza pazienza per sopportare fino alla morte Jace e Magnus.

COMMENTI:

Magnus Bane: Oh mio pasticcino, che bello trovarci anche su SB <3
Ai fan Malec piace questo commento
Alec Lightwood: Sì, Magnus :*
Jace Wayland: Come lo fa Bane non lo fa nessuno? Scherziamo? Figurati se parli del sorbetto.
Ai fan Malec piace questo commento
Isabelle Lightwood: E mica siamo scemi U.U però me la lega al dito, stregone. Rovinare così il mio fratellino.
Clarissa Fray: Scusate ma di che parlate? O.o
Isabelle Lightwood: *pat pat sulla spalla* Mia ingenua amica, hai ancora molto da imparare…
Magnus Bane: Già. Vergognati Jace. Non l’hai addestrata bene.
Jace Wayland: Tesoro, il sorbetto sarebbe il nostro SATS ^-^
Clarissa Fray: Ah ho capito o///o
A Jace Wayland piace questo commento
Alec Lightwood: Cos’è il SATS?
Jace Wayland: Sesso A Tutto Spiano
Ai pervertiti piace questo commento
A Jocelyn Fairchild e a Jonathan Morgenstern non piace questo commento
Alec Lightwood: Ora ti riconosco XD
A Jace Wayland piace questo commento
Magnus Bane: Mi devo ricredere sulla rossa innocentina.
Clarissa Fray: Ma senti tu questi  -.- e Jace, dopo aver fatto sapere i caz** nostri a tutti, te ne vai a dormire da solo.
A Jace Wayland non piace questo commento
A Jonathan Morgenstern e a Jocelyn Fairchild piace questo commento
Jonathan Morgenstern: Ahahah beccati questo, idiota!
A Jace Wayland non piace questo commento
A Jocelyn Fairchild piace questo commento
Jace Wayland: Da dove cavolo sbucchi tu? Non stavi al club dei cattivi? Guarda che prendo l’antizanzare
Jonathan Morgenstern: Peccato non ci siano gli anti-imbecilli…
A Jace Wayland e agli imbecilli non piace questo commento
Jace Wayland: ç___ç me tapino… ditemi che è un incubo! Non posso sopportarlo a vita.
Simon Lewis: Te lo dico io, è un incubo reale XD
Jace Wayland: Aspetta che ti prendo, succhia sangue >_>
Magnus Bane: Te lo meriti, Jace. Visto che non sei d’accordo sull’unione di perfetto amore tra me e Alec
Ai fan Malec piace questo commento
Jace Wayland: Quanto sei poetico, bastardo di uno stregone. Non ti meriti il mio parabatai.
Ai fan Malec non piace questo commento
Alec Lightwood: Lascia in pace il mio ragazzo, Jace. Lo decido io se mi merita o meno U.U
Jace Wayland: Ma… ma Alec… D:
Alec Lightwood: Niente ma! Ti voglio bene ma devi rispettare Magnus.
Jace Wayland: Nemmeno se mi vesto in calzamaglia, lo molli?
Ai fan di Jace e del mango piace questo commento
Ai fan Malec non piace questo commento
Alec Lightwood: Bè….
 Magnus Bane: Bè che? Sono molto meglio io in calzamaglia U_U
Ai fan di Magnus piace questo commento
Jace Wayland: Questo è tutto da vedere, bello >.>
Alec Lightwood: Fatela finita. A cuccia!
A Inuyasha non piace questo commento
Jace Wayland: Bau…
Ai gatti non piace questo commento
Clarissa Fray: Il mio cucciolotto <3
Ai fan Clace piace questo commento
Jace Wayland: <3
Isabelle Lightwood: Finché demenza non vi separi, amen. Vi dichiaro cane e padrone.
Alla razza canina e alla Santa Chiesa piace questo commento
Magnus Bane: Comunque con il giallo staresti un amore, Alec. Il mio canarino *-*
Ai fan Malec piace questo commento
Simon Lewis: E tu gatto Silvestro XD
Al canarino Titti non piace questo commento
Isabelle Lightwood: “Mi è semblato di vedele un gatto” XD
Alec Lightwood: Smettetela di prendermi per il cu**!
Jace Wayland: Amico mio, ma sei sicuro di voler stare con un vecchio? D:
A Magnus Bane non piace questo commento
Magnus Bane: Vecchio a chi, finto biondo?
A Jace Wayland non piace questo commento
Jace Wayland: A te! Di certo non sono io ad avere qualche secolo d’età. E per la cronaca, sono biondo naturale.
Magnus Bane: Tanto io preferisco i mori U.U
Ai mori e ad Alec Lightwood piace questo commento
William Herondale: Ecco perché mi hai baciato mentre ero mezzo rincoglionito dal tuo incantesimo?
Ai fan Malec e a Tessa Gray non piace questo commento
Alec Lightwood: Chi ha baciato chi? ò___ò
Magnus Bane: Emmm… è una vecchia storia, mon amour. E poi come fai a ricordartelo se non ci stavi di testa, William?
William Herondale: Me l’avrà detto un uccellino :P
Magnus Bane: Per aver dato retta a un uccellino, mi sa che stavi fuori di brutto.
All’uccellino dell’Uliveto non piace questo commento
James Carstairs: Non è che mi hai fregato l’oppio, Will? >.>
William Herondale: Probabile.
A James Carstairs non piace questo commento
James Carstairs: Grrrr vergognati! Questa me la paghi
William Herondale: Ho finito i soldi :P
James Carstairs: Ha fatto la battuta -.-
Magnus Bane: Io preferisco un altro tipo di battuta ^.^
Ai fan Malec e ai pervertiti piace questo commento
Alec Lightwood: Che caz** dici? o/////o
Magnus Bane: Su, pasticcino. Non fare il timidone :3
Isabelle Lightwood: Fratello, se la mummia ti tratta male, puoi venire da me.
Ai fan Malec non piace questo commento
Magnus Bane: Mummia ci sarà tua nonna. E mica sono così vecchio.
Alec Lightwood: Guarda che la nonna di Izzy è anche la mia -.-
Magnus Bane: Ops, scusi nonna U.U’ vi stimo per aver messo al mondo Maryse che ha partorito il mio pasticcino.
A nonna e a Maryse Lightwood piace questo commento
Nonna: Bravo giovanotto. Così va meglio.
Magnus Bane: o.O
Alec Lightwood: O_O le stranezze di SB…
Maryse Lightwood: Modestamente ho fatto dei bei figlioli.
Magnus Bane: Sì, tutta la fatica del parto è stata ben compensata, suocera ^.^
Maryse Lightwood: Guarda che ancora non ti ho accettato del tutto e nemmeno Robert >.>
Magnus Bane: Sono tutti contro il nostro amore ma a me non importa. Starò sempre al tuo fianco, mon amour <3
Ai fan Malec piace questo commento
Alec Lightwood: Anch’io, mio stregone <3
Ai fan Malec piace questo commento
Jace Wayland: …poiché mai storia fu più triste di quella di Alexander e del suo Magnus.
A Shakespeare e a Romeo e Giulietta piace questo commento
Magnus Bane: Mi puzza di presa in giro.
Jace Wayland: Ma non mi dire :O
Alec Lightwood: A cuccia, Jace!
A Inuyasha non piace questo commento
Jace Wayland: Bau…
Alec Lightwood: Bravo il mio parabatai <3
A Jace Wayland piace questo commento

Jace Wayland: <3

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy