mercoledì 4 dicembre 2013

SHADOWBOOK - Magnus Bane



MAGNUS BANE


Nome: Magnus
Cognome: Bane
Soprannome: Il sommo stregone di Brooklyn. Ma anche “my darling” e “porcellino” che mi hanno dato diversi amanti.
Data e Luogo di Nascita: Nelle Indie Orientali Olandesi (all’epoca erano chiamate così, adesso sarebbe l’Indonesia) ma non ricordo la data esatta di quando questo Adone, che sono io, è venuto al mondo.
Età: E’ maleducazione chiedere l’età a un immortale U.U
Razza: Stregone e se proprio vogliamo dirlo, il migliore in circolazione.
Residenza: Brooklyn di cui sono il re, baby.
Descrizione fisica: Strafico, capelli neri, occhi felini color ambra e verdi, super sexy, brillantinato… ho già detto super sexy?
Animale preferito: Il gatto. Non per niente ho il Presidente Miao con me. E gli organizzo sempre la festa di compleanno, da bravo padrone che sono.
Colore preferito: Tutti. Io sto bene con qualsiasi colore ^_^
Cibo preferito: Amo tutto ciò che mi cucina il mio dolce amore (Alec <3)
Numero portafortuna: Non ho bisogno di un numero portafortuna. Sono fortunato di mio.
Passatempi: Coccolare il mio gatto, fare sesso sfrenato, fare incantesimi, sopportare generazioni di eccentrici cacciatori (non faccio nomi), guardare soap opere e organizzare feste indimenticabili dove avveleno la gente con i miei intrugli.
Situazione sentimentale: Mi dispiace che questa dichiarazione spezzerà il cuore di molti ma sono straimpegnato con il mio tesoruccio. Sarete comunque invitati alle nozze! ;)
Il tuo idolo: Colui che ha inventato i glitter. Sei un genio, Henry Branwell *pollice in su*
Il tuo migliore amico: Ragnor Fell. Quello stupido mostricciatolo verde che è sempre stato invidioso del mio successo amoroso.
Gruppi di cui fai parte su Shadowbook: Shadowhunters forever!, Noi che amiamo la sadica Cassie, Sesso a tutto spiano, Il mondo dei bonazzi, Coloro che sono stati cacciati dal Perù, Glitter che passione.
Progetti per il futuro: Trovare il modo di diventare mortale e vivere felice con il mio Alec. Ah! E diventare il re della moda. Chi meglio di me merita quel titolo?

COMMENTI:

Jace Wayland: Ma quante cazzate hai scritto? Ma lascialo un po’ in pace il mio parabatai.
Ai fan Malec non piace questo commento
Isabelle Lightwood: Ha ragione. Dagli un po’ di tregua al mio fratello ancora vergine.
Magnus Bane: Che ne sai se lo è ancora? *sguardo malizioso*
Ai fan Malec e ai pervertiti piace questo commento
Simon Lewis: Hai capito lo stregone.
Magnus Bane: Rosichi per caso, Sirius?
Simon Lewis: Mi chiamo Simon -.- e perché dovrei rosicare? O.o
Magnus Bane: Perché dubito che Izzy te l’abbia data.
Ai fan Sizzy e ai pervertiti non piace questo commento
Simon Lewis: Questo lo dici tu e comunque non sono fatti tuoi U_U
Magnus Bane: Se se…
Alec Lightwood: Ma piantatela un po’! E poi cos’è questa storia dei soprannomi dati dai tuoi amanti, Magnus? >_>
Magnus Bane: Ciao Tesorucciooooooooo!!! Dai, non essere geloso :3
Alec Lightwood:  Intanto te ne vai a dormire da solo
A Magnus non piace questo commento
Isabelle Lightwood: OMG! Allora è vero! O___O tu, stregone dei miei stivali firmati, hai sverginato il mio fratellino!
Clarissa Fray: Su calmati Izzy.
Isabelle Lightwood: Come puoi dirmi di stare calma? E adesso che rileggo, da quando Alec cucina? O.o Non l’ho mai visto ai fornelli.
Jace Wayland: Ma almeno ciò che cucina è commestibile o è peggio di Izzy?
Magnus Bane: Nessuno è peggio di lei. Perfino il mio gatto saprebbe cucinare meglio.
A Magnus Bane, a Jace Wayland e a Presidente Miao piace questo commento
 Isabelle Lightwood: Andate a farvi fottere -.-
A Simon Lewis piace questo commento
Magnus Bane: Comunque Alec sa cucinare abbastanza bene. Non da master chef ma almeno un uovo al tegamino lo sa fare <3 magari più avanti assumerò il Boss delle torte per insegnare al mio tesoruccio come farmi la torta di compleanno ^.^
Ragnor Fell: Chi sarebbe lo stupido mostricciatolo verde invidioso di te? Guarda che ho avuto moltissime donne nella mia vita.
Magnus Bane: Guarda che tua madre e tua nonna non valgono.
A Ragnor Fell non piace questo commento
Henry Branwell: Beccatevi questa, Conclave! Le mie invenzioni sono utilissime.
Magnus Bane: Grazie a te il futuro re della moda è sempre bello e scintillante ^_^ Sii orgoglioso. Quei vecchiacci non capivano una mazza.
A Henry Branwell piace questo commento
Ai vecchiacci del Conclave non piace questo commento
Isabelle Lightwood: Tsz! Re della moda? Chi ti credi di essere, il figlio dell’oca bianca? Sono io che merito quel titolo, bello U.U
William Herondale: OCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??!!!
A tutti gli Herondale e ai loro fan non piace questo commento
Isabelle Lightwood: ?
James Carstairs: Stai calmo, Will. Ha detto oca, mica il parente che inizia con la A
Isabelle Lightwood: Vuoi dire l’anatra?
A tutti gli Herondale e ai loro fan non piace questo commento
William Herondale: NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Jace Wayland: NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Magnus Bane: E fu così che due Herondale scapparono dalla paura… buon sangue non mente XD
Isabelle Lightwood: Ops mi ero dimenticata :P
Clarissa Fray: Davvero è da maleducato chiedere l’età ad un immortale? Questa è bella.
Magnus Bane: Eh già. Ricordatelo che è importante, Clary, anche per la tua sopravvivenza. Uno che ha avuto il coraggio di chiedere a Camille quanti anni aveva, ha avuto vita breve. Pace all’anima sua…
Camille Belcourt: Che vai dicendo, disgraziato? Quello eri tu, non  io ò_ò
Magnus Bane: Dipende dai punti di vista U.U
Camille Belcourt: Sappi che non rimpiango di averti mollato.
Alec Lightwood: Buon per me visto che ora è il mio ragazzo.
Ai fan Malec piace questo commento
Camille Belcourt: Tanto vi lascerete presto
Alec Lightwood: Aspetta e spera, vecchietta :P
Camille Belcourt: GRRRRRR appena ti incontro, ti dissanguo!
Magnus Bane: Stai lontano dal mio tesoruccio, Camille.
Alec Lightwood: Ignorala, Magnus. Piuttosto ti va di uscire adesso?
Ai fan Malec piace questo commento
Magnus Bane: Certo ^.^ non c’è nemmeno da chiederlo, pasticcino! Arrivooooooooooooooooooo
 Ai fan Malec piace questo commento
Presidente Miao: Finalmente, si sono tolti dalla palle i piccioncini -.-
Clarissa Fray: Ci mancava anche il gatto iscritto su Shadowbook O_O
Presidente Miao: Miao ;)

Clarissa Fray: No comment…

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy