mercoledì 4 dicembre 2013

SHADOWBOOK - James Carstairs




JAMES CARSTAIRS

Nome: James (in cinese Ke Jian)
Cognome: Carstairs (in cinese Ming)
Soprannome: Jem, santo, gentleman, fratello, ragazzo d’argento.
Data e Luogo di Nascita:  Cina 1861. Più precisamente a Shanghai. Sì, sono cinese, qualche problema a voi razzisti?
Età: Vicinissimo ai 18. Diventerò adulto prima di te, Will U.U tiè!
Razza: Cacciatore. Dalla pazienza infinita. Provate voi a sopportare quella mina vagante di William Herondale. Ci esci pazzo @.@
Residenza: Istituto di Londra. Poi mi sono trasferito altrove ma questa è un'altra puntata delle avventure di Jem.
Descrizione fisica: Di una bellezza eterea, carnagione chiara, occhi e capelli argentati. Non sono naturali ma non sono nemmeno tinti, non mettetevi in testa strane idee >_> Niente parrucchino da cosplay. In realtà ero moro con gli occhi castani ma per una lunga storia sono diventato tutto argentato.
Animale preferito: Mi piacciono gli animali e direi che il mio preferito è il gatto. Church è adorabile *-*
Colore preferito: Grigio come gli stupendi occhi di Tessa <3 e il rosso
Cibo preferito: Il riso in bianco.  
Numero portafortuna: l’8. Perché rovesciato è simbolo di eternità e magari mi porta fortuna in amore. Voglio stare per sempre con Tessa ^-^
Passatempi: Suonare il violino, coccolare Church, sopportare e scherzare con Will, corteggiare Tessa, sentire le melodie di Vanessa Mae*, farmi qualche canna e prendere il thè con i miei amici.
Situazione sentimentale: Sono innamorato pazzamente di Tessa. E sono un tipo fedele IO.
Il tuo idolo: La violinista Vanessa Mae. Che donna, ragazzi!
Il tuo migliore amico: Quel rompiscatole del mio parabatai, Will.
Gruppi di cui fai parte su Shadowbook: Shadowhunters forever!, Noi che amiamo la sadica Cassie, Noi dello zoo di Berlino, Il club dei gentiluomini, Coloro che hanno pazienza infinita, Amanti degli animali.
Progetti per il futuro: Guarire dalla mia “malattia” per poi sposare la mia Tessa. Mi piacciono i bambini quindi vorrei almeno 5 figli. Starò attento che non si droghino o che abbiano altri vizi, tranquilla mia amata :3

COMMENTI:

Tessa Gray: Che bello! Ci sei anche tu su Shadowbook ^^
James Carstairs: Eh già. Visto che profilo :P
William Herondale: Su questo è meglio che non mi esprima…
Jace Wayland: E’ pieno di scemenze!
A William Herondale piace questo commento
William Herondale: Ecco la voce della verità :D
James Carstairs: Si vede che siete parenti -.-
A William Herondale e a Jace Wayland piace questo commento
Tessa Gray: Adesso che ho finito di leggere… vuoi 5 figli???? Ma te e Will mi avete preso per una vacca da riproduzione? O_O
James Carstairs: Certo che no!
William Herondale: Infatti! A me interessa maggiormente il “prima” del concepimento ^__^
Tessa Gray: Ma vergognati, pervertito >.<
A William Herondale non piace questo commento
A James Carstairs piace questo commento
James Carstairs: Concordo.
A William Herondale non piace questo commento
William Herondale: ç__ç siete senza cuore…
Simon Lewis: Che fico! Sei tutto argentato come Silver Surfer? *.*
Alla Marvel piace questo commento
James Carstairs: ? Non so chi sia questo Silver Surfer.
Alla Marvel e ai nerd non piace questo commento
Simon Lewis: In che epoca vivi? È questo Silver! http://imgur.com/h1K044l
James Carstairs: Ma è tutto nudo!
Simon Lewis: Bhè… sì XD
James Carstairs: Che svergognato U_U e poi non sono TUTTO argentato in quel senso. Solo i capelli e gli occhi.
Al galateo piace questo commento
A Simon Lewis non piace questo commento
Simon Lewis: Misero…
William Herondale: Church adorabile???? O.o Ma stiamo scherzando? Quel gatto è un mostro.
A Church e a James Carstairs non piace questo commento
Church: Offendi? ò_ò
William Herondale: OMG… è un incubo!
Clarissa Fray: Che è una moda iscrivere i gatti su Shadowbook? O_O
A Church, a Presidente Miao e agli altri gatti piace questo commento
Magnus Bane: Ehy chi l’ha iscritto? Qualcuno mi ha copiato!
Clarissa Fray: Che significa?
Magnus Bane: Che io ho iscritto Presidente Miao.
A Presidente Miao piace questo commento
Isabelle Lightwood: Ma sei scemo?
Simon Lewis: Manco poco.
James Carstairs: Calma con gli insulti! Che c’è di male a iscrivere i gatti?
Magnus Bane: Ecco, diglielo U.U
William Herondale: Niente a parte che non è normale -.-
James Carstairs: L’ho iscritto io Church, e allora?
William Herondale: E allora sei scemo :D
Magnus Bane: E copione!
James Carstairs: Non mi sembra che avevi l’esclusiva, Magnus. E quanto sei carino oggi, William.
William Herondale: Come sempre, fratello.
James Carstairs: Ma ti voglio bene comunque <3 *abbraccia il suo parabatai*
A William Herondale e ai fan JemxWill piace questo commento
William Herondale: Anch’io <3 *ricambia l’abbraccio*
A James Carstairs e ai fan JemxWill piace questo commento
Simon Lewis: A quanto pare la pazzia è contagiosa.
Allo strizzacervelli piace da impazzire questo commento
Clarissa Fray: Che carini ^^
Tessa Gray: E’ vero. Ma da dove salta fuori questa Vanessa Mae? Non me ne hai mai parlato…
James Carstairs: Don’t worry, my darling! I love only you :*
All’insegnante di inglese piace questo commento
A William Herondale non piace questo commento
Tessa Gray: E’ inutile che me lo dici in inglese, tanto non mi incanti >_>
James Carstairs: Ne vous inquiétez pas, ma chérie! Je t'aime seulement <3
A William Herondale non piace questo commento
All’insegnante di francese, a Morticia Addams e a Tessa Gray piace questo commento
Tessa Gray: o////o <3
Magnus Bane: Il francese funziona sempre XD Lo uso spesso anch’io.
A Morticia Addams piace questo commento
Alec Lightwood : mmm… >.>
Magnus Bane : *Coff coff*
Jace Wayland : Ruffiani XP
A William Herondale piace questo commento
A James Carstairs e a Magnus Bane non piace questo commento
Woolsey Scott: Guarda che se continui ad aspettare la tua lei, ti verranno le ragnatele nei gioielli di famiglia, dai retta a me.
A William Herondale e a Magnus Bane piace questo commento
A James Carstairs e a Tessa Gray non piace questo commento
Magnus Bane: Ben detto! Dai retta al lupachiotto!
A Woolsey Scott piace questo commento
James Carstairs: Maleducati! Non c’è solo il sesso in una coppia.
A Tessa Gray piace questo commento
Woolsey Scott: Sniffa un altro po’.
Magnus Bane: Povero ingenuo XD
James Carstairs: Uomini di poca fede -.-
Simon Lewis: Il tuo piatto preferito è il riso in bianco? Ma che ti devi ricoverare?
William Herondale: E’ da una vita che sta in ricovero. Vatti un po’ a leggere la nostra trilogia The infernal Devices.
A Cassandra Clare piace questo commento
Simon Lewis: Vado subito!
James Carstairs: Vi lascio che devo andare a prendere il thè con Tessa. Ciaoooo ^^
William Herondale: Questa me la lego al dito, Giuda >.<
William Herondale: Non osare andarci senza di me! Capito? James?

William Herondale: Jamesssssssssssssssssssssssssss!!!!

------------------------------------------------------

*Vanessa Mae è una violinista con cittadinanza inglese nata da padre thailandese e madre cinese.

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy