giovedì 5 dicembre 2013

SHADOWBOOK - Clarissa Fray


CLARISSA FRAY


Nome: Clarissa Adele
Cognome: Fray. Anche se a quanto pare sono Fairchild e Mongerstern
Soprannome: Clary, amore mio, dolcezza, scricciolo, nanerottola, rossa
Data e Luogo di Nascita: Agosto 1991 a New York
Età: 16
Razza: Cacciatrice. Scoperto da poco e di certo non grazie a una certa persona *guarda la mamma* >.>
Residenza: Abito in un appartamento a Brooklyn.
Descrizione fisica: Capelli rossi, occhi verdi, ho le lentiggini che Jace adora baciare e sono bassa -.-
Animale preferito: Il cane. Ho sempre desiderato un cucciolo *-* ne prendiamo uno, mamma? Se no aspetterò di sposarmi con Jace e di avere una casa nostra per prenderlo ^^
Colore preferito: Il verde foglia
Cibo preferito: Hamburger con patatine fritte. È un miracolo che non ingrassi :P
Numero portafortuna: Nessuno. A quanto pare sono fortunata comunque visto che ho incontrato Jace. Che culo, ragazzi O.O
Passatempi: Disegnare, inventare nuove rune, sconfiggere mio padre e mio fratello, uscire e giocare con il mio amico Simon, pomiciare e scambiare paroline dolci con Jace, allenarmi per essere una brava cacciatrice.
Situazione sentimentale: Fidanzata con Jace U///U
Il tuo idolo: Non ho proprio un idolo ma vorrei tanto essere come Izzy.
Il tuo migliore amico: Simon Lewis. Ci sono cresciuta con lui ed è stato anche il mio primo fidanzato. Ti voglio tanto bene, Simon :)
Gruppi di cui fai parte su Shadowbook: Shadowhunters forever!, Noi che amiamo la sadica Cassie, Disegno che passione!, Il club delle ragazze che hanno un fidanzato strafico, Noi insicure del nostro aspetto, Coloro che hanno una madre rompiscatole e un padre psicopatico, Ho un fratello sexy e malvagio e me ne vanto.
Progetti per il futuro: Diventare una brava cacciatrice e anche un ottima disegnatrice. Chissà, potrei essere io a fare il fumetto di The Mortal Instrument *.* Poi vorrei diventare la moglie di Jace e avere tanti piccoli biondini come il padre o////o

COMMENTI:

Jace Wayland: Amoreeeeeeeeee!!!! Quanto ti amo <3
A Clarissa Fray e alle fan Clace piace questo commento
A Jocelyn Fairchild non piace questo commento
Jocelyn Fairchild: Calma con gli ormoni, stallone ò_ò Lascia in pace mia figlia.
Jace Wayland: Parlando di madri rompiscatole…
A Jocelyn Fairchild non piace questo commento
Simon Lewis: Anch’io ti voglio bene, Clary :*
A Jace Wayland e a Isabelle Lightwood non piace questo commento
Clarissa Fray: <3
Jace Wayland: Sparisci, sgorbio! Lei è la mia donna >.>
Alle fan Clace piace questo commento
Simon Lewis: E chi ti ha detto niente?
Isabelle Lightwood: Guarda che ti mollo ò___ò
A Simon Lewis non piace questo commento
Simon Lewis: Izzy, non sarai gelosa? :)
Isabelle Lightwood: Per niente U.U
Jace Wayland: Come no!
Magnus Bane: Parli tu che sei geloso marcio della tua rossa
Clarissa Fray: o////o
Jace Wayland: Ma tu, stregone, i caz** tuoi mai? ò////ò
A Magnus Bane e ad Alec Lightwood non piace questo commento
Alec Lightwood: Bada a come parli al mio ragazzo U.U
Ai Malec e ai fan di Magnus piace questo commento
Jace Wayland: Ancora mi chiedo che ci trovi in quell’eccentrico o.O
Magnus Bane: Se vuoi te la faccio io la lista cominciando che sono bello, sexy, dotato, con spirito dell’umorismo, molto intelligente…
I fan di Magnus sbavano per questo commento
Alec Lightwood: -.-‘ ci sto ripensando su di lui, Jace
A Magnus Bane e ai fan Malec non piace questo commento
A Jace Wayland piace questo commento
William Herondale: Tutta questa modestia mi uccide
James Carstairs: Ha parlato la modestia in persona
Clarissa Fray: Eccone un altro che si vanta di essere dotato.
Jace Wayland:Non quanto me. Io ho il mango :P
Jocelyn Fairchild: Che taglierò se provi a toccare la mia figliola >.>
A Jace Wayland non piace questo commento
William Herondale: Poveretto… che terribile sorte ç___ç
Jocelyn Fairchild: A proposito,Clarissa, tu pomici con Jace????
Clarissa Fray: No, ci mettiamo a giocare a tombola -.- Certo che pomiciamo, mamma.
Ai fan Clace piace questo commento
Jocelyn Fairchild: Te lo proibisco, signorina! Non farti indurre in tentazione da quel demonio.
Jace Wayland: Amen, futura suocera XP
Jocelyn Fairchild: Vade retro, satana!
A Satana e a Jace Wayland non piace questo commento
Magnus Bane: ?
Magnus Bane: A quanto pare urge esorcismo. Ma il problema è… a chi dei due? XD
All’esorcista piace questo commento
Jace Wayland: A me ne serve uno contro quell’indemoniata. Mi vengono i brividi solo al pensiero che diventerà mia suocera o_o
A Jocelyn Fairchild non piace questo commento
Jocelyn Fairchild: E a me serve qualcosa che mi tolga di mezzo l’odioso biondino.
A Jace Wayland non piace questo commento
Magnus Bane: mmmm… qui ci guadagno parecchio in questa disputa suocera-genero *.*
Jocelyn Fairchild: Col cavolo che divento sua suocera. Mi verrà un attacco di cuore.
Jace Wayland: È una promessa?
Clarissa Fray: Ehy Calmatevi!
Isabelle Lightwood: Giusto, prendetevi una camomilla.
Clarissa Fray: Comunque dovrai sopportarlo, mamma. Voglio sposarmi con Jace un giorno U_U
Ai fan Clace piace questo commento
A Jocelyn Fairchild non piace questo commento
Jace Wayland: E fare tanti bambini <3
A Jocelyn Fairchild non piace questo commento
Ai fan Clace piace questo commento
Jocelyn Fairchild: NOOOOOOO!!! 
Alec Lightwood: Adesso che ci penso, che erano quei rumori che sentivo ieri nella tua stanza, amico? *sguardo malizioso*
Ai pervertiti e a Magnus Bane piace questo commento
Isabelle Lightwood: Allora è per questo che mi hai chiesto consiglio sulla biancheria intima. E brava Clary!
Ai pervertiti e a Victoria’s Secret piace questo commento
Jocelyn Fairchild: O_O
Jocelyn Fairchild: Jace… ti castrerò a mani nude! E tu Clarissa, sei degna figlia di tuo padre >.< Mortacci suoi e dei suoi geni!
A Valentine Morgenstern, a Jace Wayland e a Clarissa Fray non piace questo commento
Valentine Morgenstern: Ehy non mi mettere in mezzo, donna! Io mi dissocio dall’averla concepita e poi dicono tutti che somiglia a te.
Clarissa Fray: Sarà stato lo Spirito Santo a metterti incinta di me -.-
Allo Spirito Santo piace questo commento
Magnus Bane: E’ la bella di mamma lei XD                       
Clarissa Fray: Sfotti, Magnus? >___>
Jace Wayland: Seeeeee… Ora la suocera è la seconda Vergina Maria :O
Jocelyn Fairchild: Non chiamarmi suocera, porco!
Jonathan Morgenstern: Non ti invidio proprio, Jace, a dover sopportare la mia “dolce” mammina U_U Quasi quasi meglio sopportare le torture di Valentine.
A Valentine Morgenstern e ai sadici e masochisti piace questo commento
A Jocelyn Fairchild non piace questo commento
Jace Wayland: In effetti…
Clarissa Fray: -.-
Jace Wayland: Scherzo XD
Jocelyn Fairchild: Tesoro, se prendiamo un cucciolo, lasci perdere l’idea di sposare l’idiota?
Clarissa Fray: mmm… forse
Jace Wayland: O.O ma come forse???? Uffa! Allora se mi sposi e facciamo il primo bambino adesso, ti prendo tutti i cuccioli che vuoi, ecco >_<
A Clarissa Fray e ai fan Clace piace questo commento
Clarissa Fray: *.* Ok!
A Jocelyn Fairchild non piace questo commento
Jocelyn Fairchild: NOOOOO!!! Ferma Clary!
Clarissa Fray: I’m sorry, mamma U_U Preferisco l’offerta di Jace
Magnus Bane: E ci credo XD
Isabelle Lightwood: Prima di mettervi all’opera per… la procreazione XD passa un attimo in camera mia, Clary. Ho delle cosucce che faranno impazzire Jace *sguardo malizioso*
 Jace Wayland adora questo commento
A Jocelyn Fairchild non piace questo commento
Jace Wayland: Dio ti benedica, sorella *__*
Alla Santa Chiesa piace questo commento
Clarissa Fray: Va bene, allora vengo da te, Izzy ^_^ A dopo, ragazzi!
William Herondale: Hai capito il nipote XD Bravo ragazzo.
Jace Wayland: Buon sangue non mente :D Vi saluto anch’io che devo prepararmi. Bye bye!
Jocelyn Fairchild: Non vi azzardare! Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Magnus Bane: Sai Jocelyn, dovresti anche tu farti una scopata ogni tanto.
A Luke Graymark piace questo commento
Luke Graymark: Sarebbe pure ora. Sto facendo la vita del monaco ç__ç
Jocelyn Fairchild: o////o
Jocelyn Fairchild: Ok, andiamo pure noi, Luke.
Ai fan Luke/Jocelyn piace questo commento

Luke Graymark: Alleluja… *lacrime di gioia*  

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy