giovedì 5 dicembre 2013

SHADOWBOOK - Jace Wayland


JACE WAYLAND


Nome: Jonathan ma ormai sono abituato con Jace. Quest’ultimo è molto più fico U.U Grazie Maryse per avermi dato questo nome <3
Cognome: Wayland, Morgenstern, Lightwood, Herondale. Sì, lo so. Ho troppi caz** di cognomi.
Soprannome: Mango Man, bel fusto, gran ficone, amore mio, angioletto.
Data e Luogo di Nascita: 1991 ma il luogo è top secret :P
Età: 17. Compiuti da poco.
Razza: Il più bravo cacciatore del 21° secolo
Residenza: Per ora l’Istituto di New York ma tranquilla Clary tesoro! Appena ci sposiamo andiamo a convivere in una bella villa con piscina ^.^
Descrizione fisica: Occhi ambrati, capelli biondi, strabonazzo, iperultra stupendissimo.
Animale preferito: Il leone! Il re degli animali. La mia girl mi ha detto che sembro un possente leone. Però mi piacciono anche i cavalli come il mio antenato Will.
Colore preferito: Rosso come i capelli della mia Clary. E pensare che preferivo le bionde prima.
Cibo preferito: il mu shu. Impazzisco per la cucina cinese e non sapete quante volte ho dovuto ordinare da mangiare fuori per evitare di morire avvelenato dai manicaretti di Izzy. Per l’Angelo! Fortuna esistono i take away e le consegne a domicilio ;)
Numero portafortuna: Lo zero. In verità non ho bisogno di un numero portafortuna, la Dea bendata mi bacia un sacco di volte per quanto sono seCSi XD
Passatempi: Suonare il piano, esercitarmi a combattere, uccidere demoni, sbaciucchiarmi tutta Clary, ammirarmi allo specchio e tante altre cose.
Situazione sentimentale: Fidanzato e prossimo alle nozze con la mia Clary. Ti amo, piccola :*
Il tuo idolo: Sono io stesso un idolo. Un vero dio U_U
Il tuo migliore amico:  Alec, il mio parabatai. E’ un guastafeste della peggior specie ma gli voglio bene comunque.
Gruppi di cui fai parte su Shadowbook: Shadowhunters forever!, Noi che amiamo la sadica Cassie, Il mondo dei bonazzi, Sono fidanzato con una rossa, Noi cresciuti da pazzi omicidi, Coloro che hanno troppi cognomi.
Progetti per il futuro: Continuare a essere il miglior cacciatore mai esistito (e anche il più possente e magnifico). Sposare Clarissa e fare tanti bambini *.* so che lei li vuole tutti biondi ma a me vanno bene anche i pel di carota ^_^

COMMENTI:

William Herondale: Si vede che sei mio parente ^-^
James Carstairs: Ma cosa mi dici mai! Da che si vede? XD
A Topo Gigio piace questo commento
Alec Lightwood: Dall’ego grande come una casa -.-‘
Jace Wayland: Modestamente.
Alec Lightwood: Ma ti voglio bene anch’io ^^
Jace Wayland: ^^
Tessa Gray: Ci mancava Jem che cita Topo Gigio o.o
Clarissa Fray: Amore!!! <3
Ai fan Clace piace questo commento
A Jocelyn Fairchild non piace questo commento
Jace Wayland: Tesoro <3
A Jocelyn Fairchild non piace questo commento
Ai fan Clace piace questo commento
Simon Lewis: Ciucchino! XD Cavolo, mi fate venire le carie.
A Ciucchino di Shrek e al dentista piace questo commento
Ai fan Clace, a Clarissa Fray e a Jace Wayland non piace questo commento
Magnus Bane: Eccone un altro che osa avere più foto e amici di me. Bastardi! >.<
William Herondale: Rosica, stregone, che ti fa bene ogni tanto U.U Herondale the best!
Agli Herondale piace questo commento
A Magnus Bane non piace questo commento
Jocelyn Fairchild: Chi sarebbe prossimo alle nozze con MIA figlia? ò_ò
Jace Wayland: L’uomo nero -.- Ovviamente io, strega!
Jocelyn Fairchild: Strega ci sarà tua nonna!
A Imogen Herondale non piace questo commento
Jace Wayland: Ehy non si parla male dei defunti! Anche se… lei era davvero una strega.
A Imogen Herondale non piace questo commento
Imogen Herondale: Che diavolo dici, ragazzaccio?
Jace Wayland: Per l’Angelo O__O  Sei resuscitata come Lazzaro.
Alla Santa Chiesa piace questo commento
Imogen Herondale: Non dire cretinate. Sarò il tuo fantasma ora e ti perseguiterò finché non avrai messo un po’ di sale in zucca, signorino.
A Jace Wayland non piace questo commento
Simon Lewis: Allora sarai perseguitato a vita, Jace ihihihih XD
Jace Wayland: Ridi ridi, mamma ha fatto i gnocchi XP
Isabelle Lightwood: No, ha fatto l’arrosto con patate. E per la cronaca, la mia cucina è commestibile >.<
Magnus Bane: Che bestemmia!!!
A Isabelle Lightwood non piace questo commento
A Jace Wayland e ad Alec Lghtwood piace questo commento
Isabelle Lightwood: Infame -.-
Jace Wayland: Ma se nemmeno Church ha il coraggio di mangiare i tuoi manicaretti. Una volta è quasi morto avvelenato con la tua zuppa di lenticchie.
A Church e a Isabelle Lightwood non piace questo commento
Church: Povero me, miao ç__ç
Isabelle Lightwood: Era zuppa di pesce, cretino!
William Herondale: Hai quasi ammazzato quell’odioso gatto? Ma io ti stimo! *.* Continua pure a cucinare.
A Isabelle Lightwood piace questo commento
A Church e a James Carstairs non piace questo commento
Church: Vedrai quanto ti graffierò appena ti incontro, miao ò.ò
A William Herondale non piace questo commento
William Herondale: Creatura diabolica… odio sia te che le anatre >.<
Isabelle Lightwood: A proposito di anatre, ne ho fatta una alla pechinese tempo fa.
William Herondale adora questo commento
Le anatre odiano questo commento
William Herondale: Sei una donna da sposare, Isabelle Lightwood <3
A Isabelle Lightwood piace questo commento
A Simon Lewis e a Tessa Gray non piace questo commento
Isabelle Lightwood: E’ una proposta? :P
Tessa Gray: *coff coff* >_> smamma, bella.
William Herondale: Tranquilla, mon amour ^.^ Sono solo tuo
Ai fan Wessa piace questo commento
Simon Lewis: E poi ti lamenti di me e Clary eh >.> ipocrita
Isabelle Lightwood: Noooo Simon! Sei l’unico che amo, giuro ç___ç
Ai fan Sizzy piace questo commento
Simon Lewis: Davvero?
Isabelle Lightwood: Davvero davvero >////<
Simon Lewis: Anche tu sei l’unica for me <3
Ai fan Sizzy piace questo commento
Isabelle Lightwood: <3
Ai fan Sizzy piace questo commento
Jace Wayland: Adesso sono io ad avere le carie -.-
Al dentista piace questo commento
Clarissa Fray: Adesso che rileggo, chi caz** ti chiama Mango Man? ò_ò
Jace Wayland: Le famose ragazze del supermercato. Vogliono sempre toccarlo ma io rifiuto gentilmente per lasciare che solo tu abbia l’esclusiva *sguardo malizioso*
Alle famose ragazze del supermercato non piace questo commento
Clarissa Fray: Ecco bravo. Se no con il tuo mango ci faccio una macedonia U.U
A Jace Wayland non piace questo commento
Jonathan Morgenstern: Brava sister! La tua natura maligna esce fuori ogni tanto
Jace Wayland: E’ arrivato il fratello maniaco
Jonathan Morgenstern: Zitto, Mango Man.
Jace Wayland: Ti piacerebbe toccarmelo eh
Jonathan Morgenstern: Sogna sogna -.- preferirei toccare mia sorella che il tuo stupido mango.
Jace Wayland: Non ti azzardare a toccare la mia ragazza, parassita!
Jonathan Morgenstern: Parassita ci sarai tu. E dalle un po’ di tregua a Clary. Un giorno si stancherà del tuo coso U_U
Ai fan Clace non piace questo commento
Clarissa Fray:Che state cianciando, idioti? >///<
Jace Wayland: Non ti preoccupare, amore. Ora ti libererò di quel malvagio di tuo fratello. Ti sfido, Jonathan Morgenstern!
Jonathan Morgenstern: Accetto la sfida, angioletto. Avrai pane per i tuoi denti.
Alec Lightwood: Sempre meglio di un pasticcino di Izzy.
A Isabelle Lightwood non piace questo commento
Magnus Bane: Sicuro XD
A Isabelle Lightwood non piace questo commento
Jace Wayland: Benissimo! Eccomi che arrivo! Tifa per me, Clary <3 A dopo!
Clarissa Fray: OMG, mi sono fidanzata con un idiota o.o
Jocelyn Fairchild: Era ora che te ne accorgessi. Dai retta a mamma tua e mollalo ^.^
Ai fan Clace non piace questo commento
Clarissa Fray: -.-
Clarissa Fray: NO. I love Jace forever!
Ai fan Clace piace questo commento

A Jocelyn Fairchild non piace questo commento

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy