mercoledì 4 dicembre 2013

SHADOWBOOK - Tessa Gray



TESSA GRAY


Nome: Theresa ma tutti mi chiamano Tessa.
Cognome: Gray
Soprannome: Tess, Tessa mia, mio unico amore, eccetera ecc…
Data e Luogo di Nascita:  Nel 1862 a New York.
Età: 16 ma vado per i 17. Ah dimenticavo! Sono immortale e rimarrò sempre giovane e bella U.U
Razza: Metà cacciatrice e metà demone mutaforma. Posso trasformarmi in chi voglio, yeah :P
Residenza: L’Istituto di Londra.
Descrizione fisica: Lunghi capelli castani e occhi grigi. Sono sempre stata più alta delle ragazze della mia età e sono molto snella (una volta Will mi ha dato della pelle e ossa, cattivo >-<)
Animale preferito: Non ne ho uno preferito ma ci sono volte che invidio Church quando riceve le coccole da Jem :3
Colore preferito: Il viola. Ma anche tutte le tonalità di blu. Anche se il blu degli occhi di Will è insuperabile <3
Cibo preferito: Mangio di tutto e non ho un cibo preferito ma tenete il cioccolato lontano da me. Mia zia ci è rimasta secca per dei cioccolatini avvelenati, ahimè…
Numero portafortuna: direi il 3. Fante, cavallo e re XP ho fatto la rima.
Passatempi: Leggere un infinità di libri, farmi corteggiare da Will e Jem, scappare via da quel porco di Mortmain, fare sogni erotici su Will e Jem, ascoltare Jem che suona il violino e cavalcare con Will (non pensate male U///U)
Situazione sentimentale: Questa sì che è complicata da spiegare XD Ecco… amo sia Will che Jem >////< non riesco a scegliere, sorry!
Il tuo idolo: Charles Dickens. Adoro diversi scrittori ma Dickens è Dickens U_U Se avrò una figlia la chiamerò Lucie come Lucie Manette di Racconto di due città mentre per un maschio forse Pip come il protagonista di Grandi speranze, è un amore di ragazzo <3
Il tuo migliore amico: Non ne ho solo uno. Voglio tanto bene a Sophie, a Charlotte e stimo moltissimo la sorella di Will, Cecily.
Gruppi di cui fai parte su Shadowbook: Shadowhunters forever!, Noi che amiamo la sadica Cassie, I love books, il club di Dickens, Noi che abbiano due grandi amori nella vita.
Progetti per il futuro: Togliere di mezzo Mortmain, finire di leggere tutti i libri che ho in lista d’attesa e tutti quelli presenti nella biblioteca dell’Istituto. Fondare una catena di librerie e perché no, sposarmi e avere due bambini ^__^

COMMENTI:

Magnus Bane: Ancora devi decidere tra i due ragazzoni? Ma quanto ci metti? Mica vivono in eterno come te.
A James Carstairs, a William Herondale e alle loro fan piace questo commento
Tessa Gray: Lo so ma è difficile >___< Non posso avere entrambi?
Ai doppio giochisti piace questo commento
William Herondale: Assolutamente no!
James Carstairs: Giusto U.U O me o lui.
William Herondale: Non puoi avere il pacchetto 2 in 1, mi spiace.
Alle offerte del supermercato non piace questo commento
Magnus Bane: Datti una mossa prima che io diventi vecchio.
Jace Wayland: Che caz** dici? Sei immortale!
Magnus Bane: Dettagli U_U
Tessa Gray: Dettagli un corno!
William Herondale: Quando cominciamo a metterci all’opera per avere il primo figlio? *.*
A James Carstairs non piace questo commento
Tessa Gray: Sei sempre il solito -.-‘
Magnus Bane: Che ti aspettavi da uno che ha come simbolo di famiglia un uccello XD
Jace Wayland: Ahahah bella questa XD
Simon Lewis: Ah giusto! L’uccello degli Herondale :O
A William Herondale e a Jace Wayland piace questo commento
Clarissa Fray: Detto così, uno pensa male…
Jace Wayland: Io lo chiamo mango XD
Alle ragazze del supermercato piace questo commento
Clarissa Fray: Lo sappiamo, lo sappiamo…
William Herondale: Io non lo so o.O perché proprio il mango? E’ più una banana XD
Magnus Bane: L’unico frutto dell’amorrrr… è la banaaaana è la banaaaaana *canticchia*
A Michael Chacon piace questo commento
Jace Wayland: E’ una luuuuunga storia. E poi le dimensioni sono diverse, il mango è più grosso *sguardo malizioso*
Clarissa Fray: No comment U.U
Cecily Herondale: E’ un airone, ignoranti -.- Non offendete il sacro simbolo degli Herondale!
Agli studiosi di uccelli piace questo commento
Simon Lewis: Sempre un uccello è U.U Sacro o non sacro.
A Cecily Herondale non piace questo commento
Magnus Bane: Mica scemi gli Herondale
Agli Herondale piace questo commento
William Herondale: Avevi dubbi?
Tessa Gray: Quanto siete maliziosi… avete trasformato il mio profilo in una chat erotica, disgraziati >.<
A Magnus Bane, a Jace Wayland, a William Herondale e a Simon Lewis piace questo commento
Isabelle Lightwood: Ma voi del 19° secolo siete tutti fissati con la riproduzione? O.O
Magnus Bane: Sai com’è! Un tempo non c’era la televisione per divertirsi XD
Isabelle Lightwood: La solita scusa che utilizzano i vecchi bacucchi di adesso
Ai vecchi bacucchi, a Magnus Bane, a Tessa Gray, a William Herondale, a James Carstairs e a tutti gli altri personaggi di The Infernal Devices non piace questo commento
Cecily Herondale: Tsz! Insolente U.U
Axel Mortmain: Tanto non vi libererete di me! Ricordatevi che morirete tutti muahahah
Tessa Gray: Ricordatelo tu di morire, razza di maiale. Vergognati! Alla tua veneranda età cercare di mettermi le mani addosso.
A Axel Mortmain non piace questo commento
A William Herondale e a James Carstairs piace questo commento
James Carstairs: Pedofilo!
A Tessa Gray e a William Herondale piace questo commento
A Axel Mortmain non piace questo commento
Axel Mortmain: Io mi definirei maturo e con moooolta esperienza U___U
William Herondale: Modesto il nonnetto :O
A Axel Mortmain non piace questo commento
James Carstairs: Mai modesto come te, William ^^’
Tessa Gray: Questo è certo.
William Herondale: E se vogliamo dirla tutta, Mortmain, sarai anche maturo e con tanta esperienza ma rimango sempre meglio io.
Jace Wayland: Giusto! Sei meglio te, antenato *pollice all’insù*
A Piotta e a William Herondale piace questo commento
A Axel Mortmain non piace questo commento
Tessa Gray: In effetti, non c’è paragone. Will è giovane, attraente e dotato mentre non si può dire lo stesso del pedofilo.
A William Herondale piace questo commento
A Axel Mortmain e a James Carstairs non piace questo commento
Clarissa Fray: Come sai che è dotato?
James Carstairs: Già. Come lo sai? ò.ò
Tessa Gray: Emmm… così… è un ipotesi…
William Herondale: Ma quale ipotesi? E’ vero :D
Alle fan di Will piace questo commento
Magnus Bane: Tana per Tessa XD
A Axel Mortmain piace questo commento
Axel Mortmain: Ecco! Ti meriti tutti i guai del mondo per avermi rifiutato, ragazzina.
Tessa Gray: Ma sparisci -.-
James Carstairs: Attendo una risposta io >___>
Tessa Gray: Ops! Mi ero dimenticata che adesso ho un impegno urgente. Ciao, ci vediamo ^_^
James Carstairs: Tanto prima o poi mi dovrai rispondere. Non finisce qui  >.<
James Carstairs: Capito???
Magnus Bane: E fu così che l’eroina di The Infernal Devices se la diede a gambe. FINE XD

Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy