sabato 5 marzo 2016

Anteprima - Perfect di Alison G. Bailey

Ormai avrò visto questa uscita dappertutto. Ho letto la trama, alcune recensioni su Goodreads e volete sapere una cosa? Non mi attira per niente XD A parte che cerco di evitare i libri strappalacrime come la peste ma il fatto che venga associato a quella roba chiamata After, ha solo messo benzina sul fuoco. Non lo leggerò ma sarò curiosa di vedere le opinione delle mie colleghe blogger. Magari cambierò opinione o forse no. Vedremo.


Autore - Alison G. Bailey
Editore - DeAgostini
Uscita - 8 Marzo 2016
Pagine - 416

Prezzo - 14,90 € cartaceo - 6,99 € (a 1,99 € il giorno di uscita) ebook

L’indimenticabile storia dell’amicizia di una vita intera e di un amore di infiniti attimi. Uno straordinario fenomeno del web, già bestseller negli USA. Commovente come Colpa delle stelle, sexy come After

«Sei la prima ragazza che ho notato e l’ultima che noterò mai. Il mio primo bacio è stato il più fantastico della storia dei primi baci perché è stato con te. Non riesco a smettere di pensarti.» Indietreggiai di un passo. Lui era proprio davanti a me, i suoi occhi fissi nei miei. «Voglio che tu sia più della mia migliore amica.» mormorò Noah «Voglio che tu sia la mia ragazza. E tu che cosa vuoi, Tweet?»

Può la vera felicità durare più di un attimo? È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre. Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare. Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.


2 commenti:

  1. Sai che la trama mi ispira? Se poi è un'altra "cavolata" (per non dire altro) in stile After non saprei, il fatto che venga paragonato a quel "libro" mi fa però preoccupare... Aspetto anche io qualche parere e poi decido cosa fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai non appena vedo o sento il nome After mi viene l'orticaria. Spero che non ci somigli per niente e che l'abbiano associato a quella cosa per sfruttarne la popolarità. Di torture letterarie ce ne sono già abbastanza D:

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy