mercoledì 2 marzo 2016

WWW Wednesday #33

Rubrica creata da Should Be Reading
Buon mercoledì, gente! Con la mente intorpidita dalla febbre, ben imbacuccata e la borsa calda ben stretta (alla faccia della balda gioventù XD) eccomi a dar vita a un nuovo appuntamento del WWW.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Il primo non mi sta entusiasmando tanto. Che è divertente è divertente ma speravo in qualcosa di più, magari cambierò idea nella seconda metà del libro. Il Circo dell'Invisibile invece lo sto trovando molto carino e lo stile dell'autrice mi delizia.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Giuro sulla mia adorata collezione di dvd e libri che farò in questi giorni la recensione della Rondine di Guadeloupe XD E' da una settimana che la rimando ma ho una specie di blocco che mi fa disapprovare tutto ciò scrivo su questo libro. Vincolo di Sangue invece sono riuscita a dare la mia opinione in anteprima e Alessia non mi ha deluso nemmeno questa volta <3

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Questi due saranno sicuramente i prossimi. La Eden e la Dunwich mi viziano troppo U.U Fanno uscire questi titoli che mi stuzzicano <3

---------------------------

Ora mi sa che con la scusa che devo bere qualcosa di caldo, mi faccio una cioccolata :P Nel frattempo lasciatemi sapere le vostre opinioni e letture, magari ^_^ Grazie e a presto!

12 commenti:

  1. Ciao cara questa influenza ci sta sterminando a tutti quanti...sono proprio curiosa di leggere "Il Circo dell'Invisibile". Ho appena finitio di leggere Mezzanima con grosse difficoltà (font e caratteri) e...non dico niente spero di riuscire a fare la recensione oggi...
    Rimettiti a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, cara! Grazie per la premura :* Eh purtroppo gira di brutto, speriamo finisca presto perché detesto stare male :/ Quel "Non dico niente" mi preoccupa, sai XD Tra poco passo nel tuo blog a vedere.

      Elimina
  2. Sono dispeeeerata T.T Ho il blocco della lettrice e non sono riuscita a leggere nulla questa settimana >.<

    NON VORREI PERO' TI AMO è in wishlist ma boh, adesso me ne ritorno nel mio angolino a sbattere la testa contro il muro T.T

    Voglio leggereeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blocco del lettore è odioso quanto l'influenza >.< Ti capisco. Prova a rileggere libri che ti sono piaciuti. Non leggere cose nuove ma leggerai.

      Elimina
  3. Ciao Tania!! ^^ Che belle letture...anche se mi hai smontata su Non vorrei però ti amo, mi hai dato un un bel suggerimento con Il Circo dell'Invisibile...lo aggiungo subito alla wishlist! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci! ^_^ Grazie! Bè, la mia è un opinione magari a te piacerà il libro della August. Il circo mi sta piacendo ma forse ne risento un pò visto che c'è poco romance XD ma lo consiglio perché è scritto molto bene.

      Elimina
  4. Il circo dell'invisibile mi ispira parecchio*_*
    Comunque ti lascio il link del mio www in caso vuoi passare a sbirciare:)
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday9-2016.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carino ^_^ Grazie! Vado subito a guardare.

      Elimina
  5. 'Il circo dell'invisibile' mi ispira tantissimo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
  6. La cover di Non vorrei però ti amo ha dei colori che mi attirano molto... forse lo metto nei Maybes ;)

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy