mercoledì 16 marzo 2016

WWW Wednesday #34

Rubrica creata da Should Be Reading
Eccoci di nuovo all'appuntamento del WWW. Ok, ammetto che stavo per dimenticarlo ma avevo davvero altro per la testa XD Passiamo alle mie letture. Sto procedendo moooolto lentamente ma procedo. E' difficile leggere quando l'unico momento in cui puoi è la sera e a quel punto crolli dalla stanchezza. Almeno nel fine settimana ho un pò di tregua. Voi che mi dite? In quale momento della giornata avete più tempo libero?


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Li sto adorando entrambi *w* Come ho detto, vado lenta e riesco a leggere massimo 4 capitoli a sera. Meglio di niente. Quindici Minuti sapevo che mi sarebbe piaciuto mentre per Mezzanima avevo un pò di riserve ma alla fine mi sono ricreduta. L'unica fregatura di quest'ultima lo sapete qual'è? Il font illeggibile che mi rende più talpa di quanto sia già.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 






Il libro della Cameron lo aspettavo con impazienza e ho avuto un pò di giorni di tempo per leggermelo tra una lettura e l'altra che ho da recensire. Dovevo finire le avventure della nuova Jane Eyre ;) Il Circo dell'Invisibile è stato magnifico e ve ne parlerò nella recensione insieme all'intervista all'autrice. 

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)





Flying away dovrei leggerlo e anche in fretta visto che a fine mese avrei il blog tour XD Poi sarà il turno di Save me e finalmente di Lady Midnight <3

---------------------------

Finito anche questo episodio del mercoledì! Ci sentiamo alla prossima e fatemi sapere le vostre letture.

18 commenti:

  1. Mmh, com'è conturbante la cover di Save Me . . . andrò a informarmi per vedere di cosa parla :D
    Ecco il mio W...W...W...Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se dalla cover può sembrare un horror, alla fine è un paranormal romance con le streghe ;)

      Elimina
  2. Io leggo soprattutto di sera e durante la colazione e la pausa pranzo perché sono da sola.
    Quindici minuti m'ispira sempre più!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-n53.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, allora mi capisci, Erika :') Per la colazione è impossibile per me perché vado sempre di corsa la mattina ma per il pranzo un attimino ogni tanto ce l'ho. Quindici minuti te lo consiglio caldamente ^_^

      Elimina
  3. Vedo che abbiamo avuto tutti lo stesso problema con Mezzanima...ahahah poi però sono curiosa di conoscere il tuo parere sul finale ;-) Se vuoi passare da me ecco il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, davvero! Quel font è un incubo XD Ma si sopravvive ahahah

      Elimina
  4. Mezzanima mi ispira parecchio;)
    Se ti va di passare da me ti lascio il link http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-11.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carino e lo stile dell'autrice nonostante sia una sedicenne è molto ben fatto.

      Elimina
  5. Cassandra sta facendo faville! XD
    Se ti va di passare, qui c'è il mio w.w.w.
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-15_16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh la Cassie fa sempre scalpore ma c'è da vedere se di malcontento o di gioia :P

      Elimina
  6. Voglio leggere anche io Shadowhunters! Vedo che è nel WWW di molti blog che seguo, purtroppo sono indietro di un libro nella serie principale e non posso tuffarmi su questo! Devo riuscire ad inserirlo in qualche ritaglio di tempo *sogna ad occhi aperti*!
    Ti lascio le mie letture, se ti va di fare un salto:
    http://mmedintorni.blogspot.it/2016/03/wwwwednesdays-26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI proprio, è un ordine XD Non puoi non concludere la serie della Cassie. Ma è anche vero che ti capisco. Un ritaglio di tempo? Tanti auguri, sorella XD

      Elimina
  7. Viva "Lady Midnight"! Se vuoi scoprire la mia triste storia su questo libro, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-16032016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto, marti, e ti comprendo benissimo >.< Amazon a volte è veramente antipatico.

      Elimina
  8. Troppi liiiiibriiiii T.T
    Non so da che parte cominciare... Lady Midnight, ho tanta paura di leggerti >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che paura per Lady Midnight, temo per l'attesa del seguito ç__ç Alla fine della lettura, avrò così tante domande ed ipotesi da farmi scoppiare la testa e potrò soddisfare un pò la mia curiosità tra due anni se tutto va bene. Che amarezza >.<

      Elimina
  9. Uuh Save me è già in WL! Anche se quella cover è inquietantissima, ho già gli incubi ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici XD ahahahah lo fa sembrare un horror.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy