martedì 15 marzo 2016

Calendario Blog Tour "Signora della Mezzanotte"


Buon pomeriggio, readers! Sapete che giorno è oggi? E' il giorno di uscita del primo volume della nuova serie di Cassandra Clare, Signora della Mezzanotte! Avete già acquistato la vostra copia? Siete già in lettura? Lo spero per voi ;) In occasione di questo attesissimo libro io e la mia booksister AmantiDiLibri del blog Liber Arcanus abbiamo organizzato un blog tour a cui hanno aderito ben altri 34 blog dove potrete fare una full immersion di questa nuova avventura Shadowhunters e tentare la sorte per vincere una copia cartacea di Signora della Mezzanotte. Di seguito vi lascio il calendario.

Clicca per ingrandire

Per ammazzare il tempo durante l'attesa del blog tour, eccovi un photo challenge da condividere. LM sta per Lady Midnight ovviamente XD In ogni foto (che sia su instagram o su facebook) dovete taggare @librimondadori e tutti i vostri amici shadowhunters, mi raccomando ^_^


E infine, come ciliegina sulla torta, un book tag! Appena avrete finito di leggere il libro, di corsa a compilare e condividere a gogo. Taggate sempre @librimondadori e i vostri amici.





6 commenti:

  1. Bella iniziativa ma non ho ancora finito e altre serie perciò non posso partecipare però la seguirò volentieri!!*_*

    RispondiElimina
  2. Ho appena pubblicato sul mio blog lo stesso post :3 e sono passata di qui per farti i complimenti visto che non l'avevo ancora fatto... Le immagini sono fantastiche *.* Davvero, davvero belle!

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora per aver dato vita a questo meraviglioso BT, spero la mia copia arrivi presto. Ho appena creato il post anche da me :)

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy