E' stata come una folgorazione. Appena lessi il titolo, mi sono detta "Facciamolo. Scopriamo insieme la cover di questo libro." e infatti eccomi qui! :) Mi sa che dopo la prossima settimana mi servirà una vacanza XD Tra blog tour, cover reveal e altro sto uscendo pazza @_@ sì, più del solito. Vediamo di che tratta questo libro e poi tentate la fortuna con il giveaway ;)
Sun and Moon
Desiree Williams
Data di uscita: 28 Aprile 2016
Genere: Fantasy, Young Adult
Non c'è nulla al mondo che la diciottenne Zara brami di più se non la sua libertà. Strappata dalla sua casa in Cadrebia all'età di otto anni, Zara ha passato più anni di quanto non volesse ammettere come schiavo alle corti Tankadesh. I suoi giorni sono impiegati nel proteggere la principessa, mentre trascorre notti a intrattenere il re e i suoi funzionari con la sua padronanza delle armi. Ogni momento libero tra una cosa e l'altra, progetta la fuga.
Eppure, le sue speranze per la libertà si fermano bruscamente quando uno straniero arriva recante il marchio che lo contrassegna come sua anima gemella, e minaccia guerra se lei non si guadagnerà il suo interesse. Ma un'anima gemella non fa parte dei suoi piani. I suoi sogni, di scegliere la sua strada e di essere padrona della sua volontà, si indeboliscono mentre la sua Luna cerca di rivendicare il suo Sole.
E' possibile che questo straniero, con dolci occhi azzurri e un sorriso pronto, non è venuto per essere il suo nuovo padrone? Che ci potrebbe essere di più per la sua storia?
Zara scopre ben presto che né la sua prigionia, né la morte dei suoi genitori erano semplici attacchi casuali. E ritornando a Cadrebia, potrebbe aver messo il futuro della stirpe reale - e la sua Luna - in pericolo. Mentre Zara si gode il suo primo assaggio di libertà, i nemici vanno all'attacco, cercando di privare Cadrebia della sua benedetta profezia.
Per mantenere ciò che ha di più caro, Zara deve superare il dolore e l'incertezza per rivendicare l'anima gemella a lei assegnato, o la sua libertà sarà peggio che rubata questa volta.
ESTRATTO:
The captain of the guard surveyed the scene. He closed his eyes briefly—probably praying for patience not to strangle her—and clamped a hand on her shoulder.
“I swear, Zara,” Dareh whispered low into her ear. “You attract trouble like a siren.”
She opened her mouth with a rebuttal, but Dareh narrowed his eyes, silencing her on the spot.
“Get to the palace before you’re recognized by my men. If Melchior learns you’ve been outside the palace walls you’ll spend the night in the flogging yard. Go. Take Essie with you. I’ll sort things out here.”
Zara opened her mouth once more, but a prickling over her palm stopped the words from flowing. Heat traced the lines of her mark. Goosebumps dotted her flesh. She shivered despite the heat from the desert sun. Oh, no. Please, no.
“May I be of some assistance?”
She jerked at the rich baritone that came from behind her. The world fell away in that moment. The merchants cursing over their loss were gone. Dareh’s men waving or shouting at the crowd gathered around them—gone. Even poor Essie, standing with her jaw dangling like a loon, faded.
Zara’s senses zoned in on the man behind her. She curled her fingers to close over the crescent shaped mark that had begun to throb. Her mind screamed for her to run. Her heart was all but having a seizure. But her feet somehow managed to turn her stunned body.
Pale blue eyes were the first thing she noticed. They reminded her of the moon with a ring of dark night around them. Sun-kissed skin followed with a splash of scruff along a strong jaw. Deep brown locks fell over his forehead and touched the tips of his ears.
“Hello, my Sun.” Full lips curved into a smile, revealing perfect teeth. And just like that, all their hopeful plans for escape blew away like grains of sand on the desert floor.
Her heart crumpled.
Would she ever be free?
Author Bio:
Desiree Williams è una sognatrice di giorno e una cioccolata dipendente di notte. Vive in un bellissimo stato del Kentucky con il marito e la figlia, dove si destreggia come aspirante supermamma. Desiree è un'amante del cibo ed evitatrice di piatti sporchi. Lei si diverte a far ridere la gente e si sforza di portare con sè la speranza e l'amore ovunque vada.
Puoi sapere di più su Desiree e i suoi libri a www.desireewilliamsbooks.blogspot.com
—
TRADUZIONE A CURA DI ANGELTANY, SE PRELEVATE QUALCOSA, CITATENE LA FONTE, GRAZIE.
Bella questa trama! Mi segno subito il titolo, non lo conoscevo :)
RispondiEliminaSì, sembra carino :3
Elimina