mercoledì 30 marzo 2016

WWW Wednesday #35

Rubrica creata da Should Be Reading
Presto dovrò fare anche una puntata del In my mailbox per farvi vedere quante belle entrate ho acquistato e quelle che mi hanno gentilmente offerto le case editrici ma prima vediamo le mie letture e se siete interessati anche a cosa ho fatto nel campo "culinario", andate a visitare la mia paginetta FB :3 Siete i benvenuti.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Questo libro mi sta facendo venire a parte irritazione ma anche disagio. Spero che nella seconda metà migliori ma ne dubito. Temo di non aver letto ancora la parte peggiore.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Finiti ed amati <3 Il primo non ha bisogno di presentazioni, l'ho visto e lo vedo ancora a far scalpore tra i lettori. Mi raccomando, non perdetevi il Blog Tour dedicato a Signora della Mezzanotte! Tanto divertimento e curiosità assicurati! Passiamo al secondo. E' un retelling della bella addormentata nel bosco in chiave sci-fi. Davvero molto carino e ve ne parlerò domani nella tappa del blog tour. Ve lo dicevo che sarebbe stata una settimana ricca XD

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


 



Leggerò assolutamente questi. Della McGarry ho amato Pushing the limits e questo si prospetta un nuovo capolavoro. Death in Neverland indovinate un pò, è il retelling di Peter Pan XD Non si è capito che adoro le rivisitazione, vero? noooo.

---------------------------

Ecco fatto! Ora dateci sotto voi con i WWW ^_^

20 commenti:

  1. Belli io adoro i retelling*_* e la signora della mazzenotte la vedo ovunque spero di prenderlo appena finirò le serie:)
    Qui trovi il mio www.http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-12.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Ma che bella la copertina di Princess of Tyrone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritta al blog tour sopratutto per la cover infatti ahahah XD

      Elimina
  3. Ho letto una recensione negativissima di Save Me, tanto che ci sono rimasta male pure io, che non l'ho letto! Vedendo la cover in giro, mi ero fatta tutt'altra idea sul tipo di storia :/
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti mi sono vista crollare tutte le mie aspettative in un attimo -.- Peccato, di base era buona.

      Elimina
  4. Oh, non conoscevo Death in Neverland, devo assolutamente leggerlo!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spuntano retelling come margherite ogni giorno XD Visto del mio amore per Peter Pan non potevo non richiederlo :3

      Elimina
  5. Ovunque con te mi incuriosisce,vado a informarmi!
    qui ci sono i miei w.w.w.
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  6. Da oggi tu per me sei la donna Blog Tour ma quanti ne fai ahahaha
    Comunque le poche persone che hanno letto Save me lo stanno distruggendo eppure dalla trama prometteva bene...magari lo leggerò solo per solidarietà a voi ahahah
    Se vi fa di passare QUI troverai il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah prima ne facevo uno a ogni morte di papa ma da quando sono iscritta alle agenzie editoriali americane, vedo blog tour ovunque e alcuni sono troppo interessanti per non parteciparvi XD Per Save me profonda delusione e sì, devi essere solidale e soffrire con noi ahahah

      Elimina
  7. Mi terrò assolutamente alla larga da Save me, mentre anche io voglio leggere quello della McGarry! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerla. Se non lo hai già fatto, ti consiglio di leggere anche la sua serie Pushing the limits :) Ti colpisce al cuore.

      Elimina
  8. Ciao :)

    Sto leggendo: Consumed di Melissa Toppen (un libro che mi ha molto delusa, lo termino solo perchè mi serve per una challenge), Sulla Sponda del fiume Piedra mi sono seduta ed ho pianto (molto poetico, consigliato).

    Ho letto: Chef Maurice and a spot of truffle di J.A.Lang ( consigliatissimo, un mistery davvero ben scritto e ricco di umorismo)e Sostiene Pereira di Antonio Tabucchi (romanzo storico, molto commuovente).

    Prossime letture: devo ancora decidere tra The Baller di Vi Keeland, Tapas-carrot cake and a corpse di Sherry Bryan ed un libro pubblicato nel 2016.

    Partecipo a 3 Reading Challenge e sto cercando di completare gli obiettivi :)

    Dei romanzi da te consigliati io mi precipiterei su La signora della Mezzanotte (amo i libri della Clare) ed il retelling, non ho mai provato nulla del genere.

    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Wow :D Ne hai di letture e beata te che riesci a seguire ben tre Reading Challenge <3 Io giusto solo quello su Goodreads :3

      Elimina
  9. Quante belle letture *.* Ovunque con te lo leggerò presto :p
    Qui il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/03/www-wednesday-11-2016.html

    ps ogni volta che entro qui mi perdo nella grafica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie, Rory :* Io mi sto trattenendo dal leggerlo perché volevo prima fare le vignette per l'iniziativa Harper ;) Ma è dura, tanto dura.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy