mercoledì 25 ottobre 2017

WWW Wednesday #53

Rubrica creata da Should Be Reading
Good morning! Eccoci a un nuovo appuntamento del WWW! Senza accampare scuse per la mia solita negligenza nei riguardi delle rubriche - dico solo che non è facile ritagliarsi tempo tra il lavoro in fabbrica e impegni famigliari ^^' -, procedo subito a illustrarvi le mie letture :)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Ebbene ho in lettura ben due libri Newton. Uno appena ricevuto dalla CE e l'altro preso in offerta.
Magic è quasi finito e trovo che sia una vera meraviglia mentre Wintersong ho cominciato ieri a gustarmelo e per ora lo trovo molto bello.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Wolves and Roses è stata una lettura molto carina, la trama non è delle più originali ma ha catturato il mio interesse. Ve ne parlerò di più nel review blog tour ;) Per il Leone di Roma non potete capire che estasi. L'ho atteso con ansia e l'ho divorato in un attimo. Adele non mi ha deluso nemmeno stavolta <3

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Una rilettura di questo capolavoro ci sta proprio bene. L'ho amato così tanto quando mesi fa l'ho letto in inglese che non posso perdere l'occasione di rileggerlo in italiano. 

---------------------------

Bene, ora a voi! Ditemi cosa ne pensate delle mie letture e parlatemi anche delle vostre. Non sia mai che la mia wishlist rimanga invariata XD


5 commenti:

  1. Magic mi è piaciuto molto! Ora sto leggendo il seguito in inglese ;)

    RispondiElimina
  2. Wowww non vedo l'ora di leggere Caraval anche io! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_25.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Aspetto la recensione di Caraval enon vedo l'ora di leggere Magic ma c'è ancora da aspettare

    RispondiElimina
  4. Leggerò Caraval molto presto anch'io, non vedo l'ora!*_* e poi inizierò Wintersong, assolutamente!

    RispondiElimina
  5. Devo iniziare Magic, mentre Wintersong l'ho finito ed è bellissimo!

    Ecco il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy